andrea pellegrino

LA FAVOLA ROMANA DI ANDREA PELLEGRINO CONTINUA! AGLI INTERNAZIONALI IL VENTINOVENNE PUGLIESE, NUMERO 155 DELLA CLASSIFICA MONDIALE, HA SCONFITTO IN DUE SET LO STATUNITENSE FRANCES TIAFOE RAGGIUNGENDO GLI OTTAVI DI FINALE DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA. IL TENNISTA DI BISCEGLIE, CHE VIENE DALLA CAYENNA DELLE QUALIFICAZIONI, E’ ALLA PRIMA APPARIZIONE DELLA CARRIERA NEL TABELLONE PRINCIPALE DI UN TORNEO MASTERS 1000 – ORA AFFRONTERÀ IL VINCENTE DEL MATCH TRA JANNIK SINNER E  ALEXEI POPYRIN - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

andrea pellegrino

La favola romana di Andrea Pellegrino continua. Il ventinovenne pugliese, numero 155 della classifica mondiale, ha sconfitto in due set 7-6(8) 6-1 lo statunitense Frances Tiafoe raggiungendo gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia.

 

L’azzurro proveniente dalla cayenna delle qualificazioni e alla prima partecipazione in assoluto a un tabellone principale 1000, ha ottenuto la terza vittoria contro un top 30.

 

È anche il terzo giocatore con il ranking più basso a spingersi così avanti nel torneo capitolino dal 2000. Pellegrino affronterà il vincente del match tra Jannik Sinner e  Alexei Popyrin.

andrea pellegrino