DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
www.independent.co.uk
Ecco le notizie di febbraio attraverso le foto del quotidiano "Independent": al Swasthani Bratakatha Festival di Bhaktapur le devote con ciclo mestruale siedono in disparte perché sono considerate impure, mentre nel fiume sacro Bagmati altre fedeli si raccomandano a Shiva per accaparrarsi un buon marito.
Le comunità cinesi nel mondo festeggiano il loro colorato Capodanno, e in patria si fanno ispezioni al pollame per isolare il nuovo virus dell'influenza aviaria. Mentre gli occhi del pianeta sono puntati sulle Olimpiadi di Sochi, il Taiji Dolphin Action Group protesta contro il massacro dei delfini.
E poi ci sono le catastrofi naturali: Sumatra viene devastata dall'eruzione del vulcano Sinabung, ma in Canada le previsioni del meteo le fanno fare alla marmotta.
Venditore di palloncini a Kabul
Tempio Tin Hau di Hong Kong
Costruzione di un tunnel in Brasile
Soldato nordcoreano pascola la capra
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…
DAGOREPORT - MALAGÒ È SOTTO ASSEDIO E RESISTE AL TENTATIVO DEL GOVERNO (ABODI E GIORGETTI) DI…
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…