DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
AVERE FEDE RIPAGA SEMPRE – BELFIE E PROVOCAZIONI SEXY, L’INVERNO BOLLENTE DELLA PELLEGRINI SU INSTAGRAM: “LO SO CHE NON SI FA LA SAUNA CON IL COSTUME MA DI FARE LA FOTO NUDA NON NE AVEVO VOGLIA..” – LO SCATTO CON IL LATO B IN BELLA VISTA SCATENA I FAN: “UNA STATUA. ALTRO CHE BELEN…”
In un momento di assoluto relax a Livigno, gli scatti da un Hotel a 4 stelle sono davvero bollenti. La Pellegrini mostra ai fan il suo fisico statuario. Tatuaggi in vista, addominali scolpiti e micro bikini: ecco la nuotatrice in sauna che con un mezzo sorriso scrive: “Vediamo se con un po’ di sauna va meglio…..
Io so lo so non si fa la sauna con il costume ma di fare la foto nuda non ne avevo voglia”, poi il post prosegue: “Speriamo di riuscire a ricominciare gli allenamenti domani…altrimenti la Befana mi porta il carbone quest’anno”. Pioggia di like e complimenti per lei, definita come grande donna, professionista e atleta estremamente bella e affascinante. C’è anche chi critica i suoi tatuaggi scrivendole: “Ti sei rovinata il corpo con quei brutti tatuaggi, penso che te né pentirai presto ciao”.
federica pellegrini
federica pellegrini
pellegrini
federica pellegrini
pellegrini
pellegrini
FEDERICA PELLEGRINI ALLA MILANO FASHION WEEK
federica pellegrini
federica pellegrini
pellegrini
pellegrini
pellegrini
federica pellegrini
federica pellegrini 9
federica pellegrini 3
federica pellegrini 4
federica pellegrini 5
federica pellegrini 2
federica pellegrini 6
federica pellegrini 7
federica pellegrini 8
federica pellegrini 5
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…