FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
TRAGEDIA NELLO SCI - LA FEDERAZIONE FRANCESE APRE UN’INDAGINE SULLA MORTE DEL DISCESISTA DAVID POISSON SCHIANTATOSI CONTRO UN ALBERO IN ALLENAMENTO DOPO AVER SFONDATO LE RETI DI SICUREZZA – L’AZZURRO INNERHOFER: "È INCREDIBILE. SE NE È ANDATO IN UN MODO ASSURDO”- VIDEO
La Federazione francese di sci aprirà presto un'indagine sulla morte di David Poisson, il discesista morto ieri in allenamento a Nakiska, in Canada, dopo avere superato le reti di sicurezza ed essere finito contro un albero. La Federazione ha fatto sapere in un comunicato che Poisson, bronzo ai Mondiali di Schaldming nel 2013, ha perso uno sci, poi è caduto pesantemente e «potrebbe avere colpito un albero dopo aver superato la rete di sicurezza».
LO CHOC - La notizia della tragica scomparsa di David Poisson ha sconvolto anche la squadra azzurra, come riporta la Federazione sul proprio sito. «Ancora non ci credo, non ci sono parole - ha detto Peter Fill - il vuoto che lasci sarà incolmabile. Ciao, David». "Scioccato", si dice Christof Innerhofer: «È incredibile quanto è accaduto. Uno di noi se ne è andato in un modo assurdo. Tra noi discesisti è come se fossimo una grande famiglia indipendentemente dalla squadra per cui si corre - le parole del discesista azzurro, Matteo Marsaglia -. Esiste un rispetto difficile da spiegare, c'è grande rabbia e amarezza».
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…