federer

FEDERER, CHE IMPRESA! RE ROGER, MENOMATO DA UN INFORTUNIO ALLA GAMBA DESTRA, ANNULLA 7 MATCH POINT E VOLA IN SEMIFINALE AGLI AUSTRALIAN OPEN. POI AMMETTE: “SONO STATO FORTUNATO, NON MERITAVO DI VINCERE”. ORA ATTENDE DJOKOVIC O RAONIC – IL “BRACCINO” DELL’AMERICANO SANDGREN - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery
 
 

federer

Impresa di Roger Federer agli Australia Open. Il campione svizzero ha annullato ben sette match point nel quarto set dell'incontro con lo statunitense Tennys Sandgren. Federer è il primo semifinalista del torneo. Sandgren è stato eliminato ai quarti con il punteggio di 6-3 2-6 2-6 7-6(8) 6-3 dopo tre ore e mezza di gioco. In semifinale Federer, attualmente numero 3 del mondo, numero due del ranking, e il canadese di origine montenegrina Milos Raonic, numero 32 della classifica mondiale.

 

Da ansa.it

 

Impresa di Roger Federer agli Australia Open. Il campione svizzero ha annullato ben sette match point nel quarto set dell'incontro con lo statunitense Tennys Sandgren.

 

federer

Federer è il primo semifinalista del torneo. Sandgren è stato eliminato ai quarti con il punteggio di 6-3 2-6 2-6 7-6(8) 6-3 dopo tre ore e mezza di gioco. In semifinale Federer, attualmente numero 3 del mondo, numero due del ranking, e il canadese di origine montenegrina Milos Raonic, numero 32 della classifica mondiale.

federer