DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
“FEDERICA PELLEGRINI? È IL PASSATO” – FILIPPO MAGNINI RISPONDE ALLA FRECCIATINA DELLA SUA EX CHE LAMENTAVA IL FATTO CHE LUI NON GLI AVESSE FATTO NEANCHE GLI AUGURI PER IL COMPLEANNO – L’EX NUOTATORE AZZURRO: “NON È FACILE RIMANERE AMICI E NON SO SE POTREMMO ESSERLO MAI IN FUTURO. CI VUOLE TANTO TEMPO” - E POI RIBADISCE IL MOTIVO PER CUI E’ FINITA CON FEDE…
Da dilei.it
Intervistata dal settimanale Chi in occasione del suo 30esimo compleanno, la campionessa aveva raccontato di non avere più alcun rapporto con l’ex: “Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri – aveva confessato -. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.
Una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ex nuotatore che oggi vive una storia d’amore con Giorgia Palmas. I due campioni avevano iniziato la loro relazione nel 2009, erano usciti allo scoperto durante le Olimpiadi di Shanghai, e avevano deciso di dirsi addio, dopo continue crisi, nel 2017.
La risposta alle parole della Pellegrini è arrivata proprio dallo stesso Magnini, che sulla pagine del settimanale Nuovo, ha definito la campionessa “il passato” affermando di essere pronto a guardare al futuro e dimenticare il resto.
“Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro – ha detto Magnini -. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”.
L’ex azzurro è deciso ad iniziare una nuova vita con l’ex velina di Striscia e pensa già a formare una famiglia. “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli – ha svelato -. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”.
“Non riesco a stare fermo. Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade – ha rivelato Filippo Magnini parlando del suo futuro lontano dallo sport -. Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla. Mi diverte molto fare le ospitate Tv, ma anche sfilare sulle passerelle della moda maschile. Essendo un personaggio molto social mi piace postare per documentare tutto quello che sto facendo”.
federica pellegrini
pellegrini tomba
pellegrini
pellegrini
pellegrini
magnini palmas
magnini pellegrini
magnini pellegrini
federica pellegrini 3
magnini pellegrini
filippo magnini giorgia palmas
pellegrini magnini
magnini
magnini
magnini
federica pellegrini filippo magnini
pellegrini magnini giunta
federica pellegrini 12
federica pellegrini filippo magnini 1
MAGNINI PELLEGRINI
federica pellegrini 1
federica pellegrini 10
federica pellegrini 11
federica pellegrini 2
federica pellegrini 17
federica pellegrini
federica pellegrini spot tim
federica pellegrini
federica pellegrini 19
federica pellegrini
federica pellegrini 18
federica pellegrini 5
federica pellegrini 6
federica pellegrini 7
federica pellegrini 9
federica pellegrini 8
federica pellegrini
federica pellegrini
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…