DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Estratto da fanpage.it
Ancora una polemica con protagonista Fedez. Pochi giorni dopo il polverone per le dichiarazioni su Emanuela Orlandi, il rapper, produttore e personaggio televisivo ha fatto discutere per alcune dichiarazioni su una particolare disciplina sportiva, ovvero il karate. Le parole pronunciate ancora una volta durante il podcast Muschio Selvaggio non sono cadute nel vuoto anche in virtù della reazione quasi immediata di uno dei principali protagonisti italiani dell'arte marziale, ovvero Luigi Busà.
Tutto è iniziato da una serie di battute di Fedez che durante una discussione con i suoi ospiti, ha sottolineato quella che a suo dire è l'inutilità del karate. Per avvalorare la sua tesi, ha tirato in ballo anche la sua esperienza giovanile con questo sport: "Che arte marziale inutile è il karate? Io sono cintura blu di Karate. Io ho perso anni della mia vita a imparare delle cose completamente inutili. Tipo che il pugno si dà così… ma chi ca**o dà il pugno così, che pari così (tutto accompagnato da mosse, ndr). Sono delle mossette goliardiche".
La risposta a Fedez è arrivata da Luigi Busà. Il classe 1987 di Avola è una delle eccellenze sportive italiane. Il karateka azzurro, specializzato nel kumite si è reso protagonista di un’impresa storica vincendo la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Un risultato che ha impreziosito un palmares già eccellente a livello di Mondiali ed Europei: nel 2006 è stato il più giovane campione mondiale della World Karate Federation, concedendo poi il bis 6 anni più tardi.
(…)
FEDEZ MOSTRA IL NUOVO TATUAGGIO
E non manca poi un messaggio proprio a Fedez, con l'invito ad allenarsi insieme: "Ovviamente a Fedez lo invito un giorno ad allenarci insieme perché mi piacerebbe farti scoprire quanta bellezza, quanta tecnica e quanto rispetto si cela dietro questo meraviglioso sport. Per tutti i ragazzi che stanno ascoltando questo messaggio volevo dirvi: continuate a fare ciò che vi piace, abbiate fiducia in voi stessi e difendete sempre ciò in cui credete e non ve ne pentirete mai".
LUIGI BUSA ORO A TOKYO 2020LUIGI BUSA ORO NEL KARATE A TOKYO 2020luigi busaLUIGI BUSA ORO NEL KARATE A TOKYO 2020
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…