
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
GASP, CHE FELTRI! IL DIRETTORE DI ‘LIBERO’ IN ESTASI PER LA 'DEA': “POVERO MILAN MASSACRATO DALL’ATALANTA E STORDITO COME UN PUGILE SUONATO. I BERGAMASCHI HANNO TRE COGLIONI COME BARTOLOMEO COLLEONI - BOBAN DURISSIMO: "È STATO IMBARAZZANTE. PIOLI? SIAMO SUPERCONTENTI" – PISTOCCHI: “BISOGNEREBBE AVERE IL PUDORE DI STARE ZITTI E VERGOGNARSI. COME HA FATTO GIGIO DONNARUMMA” (USCITO IN LACRIME DAL CAMPO) - VIDEO
Povero Milan massacrato dall’Atalanta e stordito come un pugile suonato. I bergamaschi hanno tre coglioni come Bartolomeo Colleoni.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) 22 dicembre 2019
PISTOCCHI TWEET
“Siamo super-contenti di Stefano Pioli, di come sta lavorando” Zvone Boban Dopo 10 partite di Pioli, con 12 punti, media 1.2 ( peggiore di quella di Giampaolo) e il 5:0 contro l’Atalanta bisognerebbe avere il pudore di stare zitti e vergognarsi. Come ha fatto Gigio Donnarumma
BOBAN
Da gazzetta.it
"È stato imbarazzante: questo non può essere il Milan". Non usa mezze parole Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, per definire il tracollo dei rossoneri a Bergamo. "Non pensiamo che in un anno o sei mesi si possa rifare il Milan di Berlusconi, ma i miglioramenti ci devono essere. C'erano stati negli ultimi due mesi e la sconfitta di oggi è una brutta batosta - aggiunge il dirigente milanista a Dazn e Sky -. Bisogna svegliarsi e reagire. Non sarà un bel Natale. È giusto essere tristi e sconcertati". Nonostante questo, però, Pioli non rischia niente: "Siamo super contenti di lui e di come sta lavorando: non ci sono dubbi", taglia corto il Cfo rossonero.
All'orizzonte ci sarebbe il mercato di gennaio, ma con la squadra a distanza siderale dalla zona Champions League è difficile anche pensare a un intervento massiccio. "Cercheremo di fare il nostro meglio rispetto alle potenzialità che abbiamo. Certamente dovremo pensare bene a certe posizioni e migliorare la squadra. Succederà qualcosa e cercheremo di rinforzarci, di più non posso dire - non si sbilancia Boban-. La squadra è molto giovane, ma questa è la politica della società. Noi vorremmo essere subito competitivi, sappiamo bene che non lo possiamo essere e che ci vuole un po' di tempo per esserlo".
donnarumma in lacrime – atalanta milan 1
MASSARA MALDINI PIOLI GAZIDIS BOBAN
boban maldini
pioli meme 8
donnarumma in lacrime – atalanta milan
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…