
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
"FERMALA 'STA CAZZO DI PALLA, UN PO' DI COGLIONI!!!" - LA SBROCCATA DI MAX ALLEGRI CONTRO FEDERICO CHIESA DURANTE LA PARTITA CON L'UDINESE DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL - "ACCIUGHINA", DA BRAVO SHOWMAN, SI SFOGA PROPRIO DAVANTI ALLE TELECAMERE , CHE RIPRENDONO TUTTA LA SCENA - I TIFOSI BIANCONERI LO OSANNANO PER LA GRINTA… - VIDEO
? #Allegri "para el balón, #Chiesa un poco de ??"#Juventus #FinoAllaFine #Juve pic.twitter.com/CcptAMmV81
— PuebloJuve (@Pueblo_Juve) January 11, 2023
Allegri nelle ultime ore è diventato l'indiscusso protagonista dei social a tinte bianconere. La Juve contro l'Udinese ha proseguito il suo filotto di vittorie consecutive senza incassare gol. Man of the match Danilo, che ha siglato la rete decisiva a pochi minuti dal termine. Ma a qualche ora di distanza dal triplice fischio, il bianconero più osannato tra i tifosi è stato proprio il tecnico toscano.
Allegri e le urla a Chiesa
L'allenatore juventino è letteralmente spopolato sui social a causa di un video pubblicato da un supporter all'interno dell'Allianz Stadium durante l'ultimo match di campionato. Nelle battute finali dell'incontro, infatti, Allegri ha rivolto un urlo piuttosto eloquente nei confronti di Federico Chiesa, gridandogli: "Fermala 'sta c***o di palla, un po' di co****ni!!!". I tifosi bianconeri che hanno ascoltato dal vivo Allegri lo hanno osannato fin da subito per l'energia che ha voluto trasmettere a fine gara, al fine dir gestire il preziosissimo successo contro l'Udinese. Complimenti che, una volta diffusosi il video sui social, sono arrivati anche da tantissimi utenti bianconeri.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…