DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Da corrieredellosport.it - Estratti
Tempo di confidenze per Joana Sanz, l'ormai ex moglie di Dani Alves. La modella spagnola ha chiesto la separazione dopo che il calciatore è finito in carcere per violenza sessuale. La 32enne ha risposto ad alcune domande dei follower su Instagram. "Ti hanno mai tradito?", "Tu hai mai tradito?", "Faresti amicizia con qualcuno solo per una notte?", "Hai mai flirtato con qualcuno pur sapendo che era impegnato?": questi sono solo alcuni dei quesiti che sono arrivati a Joana, che ha replicato in maniera schietta e sincera.
Le risposte di Joana Sanz, ex moglie di Dani Alves
"Mai. Mancanza di rispetto per i flirt? Lo ammetto ma non sono mai stata infedele", ha assicurato Joana Sanz, che ha ammesso di non essere mai stata con qualcuno solo per una notte. Successivamente ha condiviso un post con la scritta: "Concentrati su te stessa". Il 2023 non è stato un anno particolarmente felice per l'indossatrice di Tenerife: prima è morta la madre, poi Dani Alves è stato arrestato.
(...)
Stando alle ultime indiscrezioni Dani Alves, che è rinchiuso da mesi in un carcere di Barcellona, sarebbe pronto a dichiararsi colpevole per risarcire la vittima e ottenere così il minimo della pena. Una svolta decisamente clamorosa, perché fino ad oggi l'ex difensore della Juve si è proclamato innocente respingendo ogni tipo di accusa di violenza e perorando la tesi della consensualità del rapporto consumato in discoteca. Dani Alves rischia una pena di ben dieci anni.
dani alves e la moglie joana sanz 2dani alves e la moglie joana sanz 1
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…