
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Da "ansa.it"
"Non vedo perché dovrei fare io un passo indietro, ma se nell'interesse del calcio Carlo Tavecchio ritirasse la propria candidatura sarei pronto a fare altrettanto". Così Demetrio Albertini su Twitter ha precisato la sua posizione, dopo la prima replica al documento firmato dai 9 club di Serie A.
"Non vedo perché dovrei fare io un passo indietro, ma se nell'interesse del calcio, Tavecchio, che con le sue affermazioni ha provocato una frattura nel calcio, ritirasse la propria candidatura, sarei pronto a fare altrettanto - le prime righe della lettera postata su Twitter da Albertini - con l'unico fine di tenere unito il nostro mondo che ha urgente bisogno di riforme e dialogo".
"Se invece Tavecchio - continua lo sfidante alla corsa alla presidenza della Figc - decidesse di proseguire nel suo cammino verso le elezioni, significherebbe che il suo obiettivo è quello di fare esclusivamente gli interessi di una parte del calcio. Nel caso, non da me auspicato, si realizzi quest'ultima eventualità, chiedo fin da ora, a tutti quelli che hanno sempre puntato a una soluzione condivisa, di sostenermi nell'urna". Albertini quindi conclude dicendo "NO a un calcio senza tifosi, allenatori, calciatori e importante squadri calcistiche".
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…