![francesco milleri andrea orcel goldman sachs](/img/patch/02-2025/francesco-milleri-andrea-orcel-goldman-sachs-2096314_600_q50.webp)
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
A TRIGORIA DORMONO? FIGURACCIA EPOCALE DELLA ROMA, L’UNICA SOCIETA' A NON FARE I COMPLIMENTI AL NAPOLI SUI SOCIAL. C’ENTRA PER CASO IL PESSIMO RAPPORTO TRA LE DUE TIFOSERIE, ACUITO DAL FURTO DELLO STRISCIONE DEI FEDAYN? O MAGARI E' COLPA DI SPALLETTI? CEDERE IN QUESTO MODO ALLE LOGICHE DEL MONDO ULTRA’ NON E’ IL VIATICO MIGLIORE PER UN CLUB CHE VUOLE AVERE CREDIBILITA’ E REPUTAZIONE INTERNAZIONALE. CAPITO FRIEDKIN?
Tra ieri e stamattina sono arrivati i messaggi social di Inter, Juve, Lazio, Milan, Fiorentina e Atalanta. La Roma - vista la situazione tra le tifoserie - per ora non si è espressa pubblicamente
Redazione
La festa del Napoli ha occupato le tv e i siti internet di tutta Italia e sarà ancora lunga considerato che mancano ancora 5 giornate. Tra la notte di ieri e stamattina il club azzurro ha fatto il pieno di complimenti da parte dei club di serie A: da quello ironico della Juventus a quelli istituzionali di Inter, Lazio, Milan, Atalanta o Fiorentina.
All'appello manca solo quello della Roma che ha scelto il silenzio social. I motivi non sono difficili da ricercare: il pessimo rapporto tra le due tifoserie acuito negli ultimi mesi e la presenza di Spalletti che per molti tifosi rappresenta ancora oggi la causa principale dell'addio doloroso a Totti. Per evitare forse commenti esagerati la Roma ha preferito così non esporsi. Eppure il Napoli un anno fa aveva fatto un tweet di complimenti ai giallorossi per la vittoria della Conference. Non si sono congratulate neanche Bologna, Sassuolo, Spezia, Verona, Cremonese e Sampdoria.
LO STRISCIONE DEI FEDAYN BRUCIATO NELLA CURVA DELLA STELLA ROSSA
LUCIANO SPALLETTI IN LACRIME DOPO LA CONQUISTA DELLO SCUDETTO
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…