DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
FINISCE L’ERA BERLUSCONI AL MONZA: FININVEST E’ VICINA ALLA CESSIONE DEL CLUB A ORIENTA CAPITAL DI AUGUSTO BALESTRA. GALLIANI RESTA AMMINISTRATORE DELEGATO - LA TRATTATIVA PREVEDE L’ACQUISTO DEL 60-70% DELLA SOCIETA’ BRIANZOLA PER UNA CIFRA INTORNO AI 100 MILIONI DI EURO. BALESTRA, IMPRENDITORE DI FORLI' E UOMO IMMAGINE DEL FONDO SPECIALIZZATO IN INVESTIMENTI INTERSETTORIALI, POTREBBE DIVENTARE PRESIDENTE…
augusto balestra galliani berlusconi
Orienta Capital è una società specializzata in investimenti intersettoria con sede a Milano e a Forlì. La trattativa prevede l’acquisizione del 60/70% del Monza per una cifra intorno ai 100 milioni di euro.
“Prosegue in modo spedito la trattativa per la cessione del Monza dal gruppo Fininvest a Orienta Capital Partners. La trattativa, che procede da diversi mesi, potrebbe essere vicina alla conclusione come conferma la presenza, non rimasta inosservata sugli spalti del Dall’Ara sabato sera durante Bologna-Monza, di Augusto Balestra, socio e uomo immagine del fondo. La trattativa prevederebbe l’acquisto del 60-70% del club per una cifra intorno ai 100 milioni di euro con la Finivest che resterebbe come socio di minoranza. Ad accompagnare il passaggio societario e a fungere da elemento di continuità tra passato e futuro sarà l’amministratore delegato Adriano Galliani, mentre Balestra potrebbe diventare presidente“.
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…