''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
Da Gazzetta.it
Fiorentina-Juventus, la sua partita, i suoi eredi, la corsa scudetto. Roberto Baggio torna a Firenze e torna a parlare di calcio a distanza di molto tempo. Lo fa in occasione di "Pitti Uomo", ospite dello stand Diadora. “Tornare a Firenze mi fa sempre piacere, perché qui ho vissuto anni intensi e ho ricordi straordinari - esordisce il "Divin Codino" - Domenica c'è Fiorentina-Juve? Io sono sempre in mezzo a queste squadre... ".
GLI OSCAR DEL GIOCO — Tra molti sorrisi, Baggio si sposta presto a parlare della corsa scudetto. "Come si fa a non considerare favorita la Juve - si domanda -? Cinque scudetti non si vincono per caso e sta facendo benissimo anche in questa prima parte di stagione. Il segreto è la loro organizzazione societaria, che mette i giocatori in condizione di rendere al meglio". L'Oscar del bel calcio, però, Baggio lo assegna alle inseguitrici. "Roma e Napoli fanno entrambe un buon calcio, sono molto divertenti - spiega -. Stanno facendo bene attraverso il gioco".
EREDI — Baggio si congeda parlando dei fantasisti della Serie A. "Voglio fare un plauso a Totti, che è ancora determinante: alla sua età, a 40 anni, non è per niente facile - conclude -. Dybala, invece, è il futuro: ha un talento grandissimo e molti margini di miglioramento. Infine c'è Bernardeschi: anche lui ha talento, ma deve fare esperienza e avere pazienza. Le qualità le ha".
ROBERTO BAGGIO
roberto baggio
MARADONA E ROBERTO BAGGIO
maradona roberto baggio
roberto baggio
ROBERTO BAGGIO
baggio roberto01
ROBERTO BAGGIO
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…