
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Da Gazzetta.it
Fiorentina-Juventus, la sua partita, i suoi eredi, la corsa scudetto. Roberto Baggio torna a Firenze e torna a parlare di calcio a distanza di molto tempo. Lo fa in occasione di "Pitti Uomo", ospite dello stand Diadora. “Tornare a Firenze mi fa sempre piacere, perché qui ho vissuto anni intensi e ho ricordi straordinari - esordisce il "Divin Codino" - Domenica c'è Fiorentina-Juve? Io sono sempre in mezzo a queste squadre... ".
GLI OSCAR DEL GIOCO — Tra molti sorrisi, Baggio si sposta presto a parlare della corsa scudetto. "Come si fa a non considerare favorita la Juve - si domanda -? Cinque scudetti non si vincono per caso e sta facendo benissimo anche in questa prima parte di stagione. Il segreto è la loro organizzazione societaria, che mette i giocatori in condizione di rendere al meglio". L'Oscar del bel calcio, però, Baggio lo assegna alle inseguitrici. "Roma e Napoli fanno entrambe un buon calcio, sono molto divertenti - spiega -. Stanno facendo bene attraverso il gioco".
EREDI — Baggio si congeda parlando dei fantasisti della Serie A. "Voglio fare un plauso a Totti, che è ancora determinante: alla sua età, a 40 anni, non è per niente facile - conclude -. Dybala, invece, è il futuro: ha un talento grandissimo e molti margini di miglioramento. Infine c'è Bernardeschi: anche lui ha talento, ma deve fare esperienza e avere pazienza. Le qualità le ha".
ROBERTO BAGGIO
roberto baggio
MARADONA E ROBERTO BAGGIO
maradona roberto baggio
roberto baggio
ROBERTO BAGGIO
baggio roberto01
ROBERTO BAGGIO
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…