stefano pioli

PIO-LI SOLDI! – LA FIORENTINA STA FACENDO DI TUTTO PER LIBERARSI DI STEFANO PIOLI DOPO L’AVVIO HORROR DELLA “VIOLA” (PENULTIMA IN CLASSIFICA CON SOLO 4 PUNTI E ANCORA 0 VITTORIE IN CAMPIONATO), MA L’ALLENATORE RESTA AVVINGHIATO ALLA PANCHINA – I DIRIGENTI DEL CLUB TOSCANO GLI HANNO OFFERTO UNA BUONUSCITA DA 3 MILIONI DI EURO PER DIMETTERSI, MA L’EX TECNICO DEL MILAN HA RIFIUTATO, ANCHE PERCHÉ HA FIRMATO UN CONTRATTO DI 3 MILIONI PER 3 ANNI – DANIELE DE ROSSI, UNO DEI CANDIDATI PER IL POST-PIOLI, È A UN PASSO DAL DIVENTARE IL NUOVO ALLENATORE DEL GENOA DOPO L’ADDIO DI VIEIRA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - FIORENTINA, PIOLI È INAMOVIBILE SULLE DIMISSIONI: VUOLE LAUTA BUONUSCITA

stefano pioli

Estratto dell’articolo di Giovanni Zecchi per www.calciomercato.com

 

Stefano Pioli non sarà più l'allenatore della Fiorentina, questa è una certezza. Bisogna solo capire quali saranno le modalità d'addio. All'interno del Viola Park sta andando in scena una trattativa serrata tra l'allenatore viola e Alessandro Ferrari per capire le eventuali mosse da intraprendere per porre fine a un contratto di 3 milioni per 3 anni.

stefano pioli

 

LA FIORENTINA

La posizione del club di Rocco Commisso è chiara, vuole porre fine all'avventura di Stefano Pioli a Firenze. Visto i 9 milioni in ballo, i dirigenti viola stanno cercando di convincere Stefano Pioli a dimettersi. Opzione scartata a priori dal tecnico parmigiano. Per questo motivo la trattativa va avanti a oltranza, con Pioli che ha rifiutato 3 milioni come buonuscita (lo stipendio pari a 1 anno dell'attuale contratto).

 

LA POSIZIONE DI PIOLI

Pioli è inamovibile, non si vuole dimettere. […] Non è da escludere l'opzione esonero nel caso in cui le parti non trovassero una soluzione.  […]

 

daniele de rossi

2 - DE ROSSI A UN PASSO DAL GENOA: TUTTI I DETTAGLI DEL CONTRATTO

Da www.corrieredellosport.it

Dopo l'addio di Vieira, il Genoa punta forte su De Rossi. L'ex allenatore della Roma è a un passo dalla firma: c'è l'accordo fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. […] L'ex giallorosso era anche nella lista dei possibili sostituti di Pioli, a un passo dall'addio alla Fiorentina. Ora però la sua strada è verso Genova. […]