DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
FISCO INFERNO PER CR7 – DOPO LA PARTITA COL CHIEVO, RONALDO VOLERA’ A MADRID PER CHIUDERE IL PATTEGGIAMENTO CON L’ERARIO SPAGNOLO: IL PORTOGHESE SARA’ CONDANNATO A DUE ANNI DI RECLUSIONE, CHE NON DOVRA’ SCONTARE PERCHÉ INCENSURATO, E AL PAGAMENTO DI UNA SANZIONE ECONOMICA DI 18,8 MILIONI DI EURO
Cristiano Ronaldo è atteso in tribunale a Madrid per concludere il costosissimo procedimento giudiziario con il fisco spagnolo. L'appuntamento in Spagna è stato rinviato di un giorno per concedere al portoghese di scendere in campo contro il Chievo, ma secondo El Mundo resta inalterato l'esito di un lungo botta e risposta tra CR7 e le autorità fiscali iberiche che contestano al campione juventino ben quattro delitti fiscali.
Secondo le indiscrezioni della stampa spagnola, Ronaldo avrebbe accettato il patteggiamento che lo condannerà a due anni di reclusione, non applicati perché incensurato, e il pagamento di una sanzione economica di 18,8 milioni di euro. I reati contestati a Ronaldo si sarebbero svolti tra il 2011 e il 2014 e riguarderebbero un'evasione di 14,7 milioni di euro con quattro violazioni commesse. All'epoca delle accuse, il portoghese aveva sollevato da ogni responsabilità il suo procuratore, Jorge Mendes, ribattendo alle autorità spagnole di accanirsi contro di lui per la sua notorietà.
CR7 JUVE SUPERCOPPA
dubai - cr7 georgina
cr7
cr7
juve samp cr7
CR7
CR7 JUVE SUPERCOPPA
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…