FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
UN FISCO PER L’ESTATE PER CRISTIANO RONALDO: 2 ANNI CON LA CONDIZIONALE E 18,8 MILIONI DI MULTA – SECONDO "EL MUNDO" CR7 AVREBBE PATTEGGIATO CON L'AVVOCATURA DI STATO SPAGNOLA PER CHIUDERE I SUOI PROCESSI PENALI E FISCALI: L'EVASIONE FISCALE SI RIDUCE DA 14,7 A 5,7 MILIONI
Da gazzetta.it
Una condanna di due anni di carcere, ma resta in libertà con la condizionale, e una multa di 18,8 milioni: secondo quanto rivela El Mundo, Cristiano Ronaldo avrebbe raggiunto un accordo con l'Avvocatura di stato spagnola in merito al suo contenzioso con il Fisco, ammettendo le sue responsabilità per quattro reati.
ULTIMA QUESTIONE APERTA — Con questo accordo Ronaldo derubrica i suoi problemi fiscali, dal punto di vista penale e amministrativo e mette fine al processo contro di lui. Il risultato del patteggiamento è una notevole riduzione delle frodi che il Fisco aveva inizialmente contestato che passa dai 14,7 milioni di euro a 5,7 milioni di euro. A questo accordo manca solo la firma del nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate. Ma c'è ancora un'ultima questione da discutere: Cristiano vuole che i due anni di carcere siano sostituiti da una multa e non vuole la condanna con la condizionale, che rappresenterebbe un rischio per lui, se in futuro gli capitasse di avere di nuovo un problema di natura penale.
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…