
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
VIDEO-FLASH! “22 ANNI CON I NOSTRI COLORI NON SI DIMENTICANO” – MOLTI PIU’ APPLAUSI CHE FISCHI PER SIMONE INZAGHI CHE TORNA ALL’OLIMPICO. LO STRISCIONE-OMAGGIO DEI TIFOSI DELLA LAZIO – IL DS TARE DA’ RAGIONE A SARRI: “I GIOCATORI VENGONO PAGATI DALLE SOCIETÀ. PREPARARE UNA PARTITA COSÌ IMPORTANTE CON POCO TEMPO NON VA BENE. VA TROVATO EQUILIBRIO, PAGANO LE SOCIETÀ. CHI È PIÙ PENALIZZATO OGGI? QUELLO CHE PERDERÀ”
Simone Inzaghi la la la la la la omaggio della Nord al Mister Inzaghi #LazioInter #amala #Inzaghi #mister #seriea #fcim1908 pic.twitter.com/jScRpmPFZP
— Inter Club Europa Bruxelles (@europa_inter) October 16, 2021
Da www.corrieredellosport.it
Vincere per rilanciare il progetto Maurizio Sarri. Che è il presente della Lazio. Simone Inzaghi, che rappresenta il passato, è ormai solo un vecchio amico da abbracciare. Il ds Igli Tare, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro l'Inter: “Luis Alberto fuori? Nessun problema di spogliatoio, assolutamente. E nessun dramma, gioca Basic. Anche perché il tecnico vede i ragazzi durante la settimana e fa le sue scelte. Stasera per Simone Inzaghi e il suo staff sarà una serata speciale. Qui hanno fatto un grande lavoro per cinque anni e meritano un enorme ringraziamento. Speriamo che possano vincere dalla prossima.
Basic è un giocatore che all’inizio ha fatto fatica, ma Sarri lo ha inserito con calma. Nell’ultimo mese è cresciuto tanto. Vogliamo un centrocampo dinamico, il sistema di gioco è basato su un pressing alto. Quando uno non fa questo diventa un problema. Basic merita di giocare dall’inizio un match così importante”. Poi sui tanti impegni ravvicinati: “Condivido le parole del tecnico. I giocatori vengono pagati dalle società. Preparare una partita così importante con poco tempo non va bene. Va trovato equilibrio, pagano le società. Chi è più penalizzato oggi? Quello che perderà”.
STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA LAZIO PER SIMONE INZAGHI
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…