
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
FLASH! ORLANDO SI CONFERMA NON SOLO UNO SCACCIAVOTI MA ANCHE UN FORMIDABILE SCACCIAPUBBLICO! SEDIE VUOTE E PLATEA DESOLATAMENTE TRISTE AGLI STUDIOS DI VIA TIBURTINA A ROMA PER LA CONFERENZA NAZIONALE DEL PD SULLE POLITICHE INDUSTRIALI PROMOSSA DA ANDREA ORLANDO. SOLO PERSONALE PD, QUALCHE DEPUTATO IN TROLLEY CHE SI AFFACCIA E SE NE VA, E GIORNALISTI. E DOMANI ARRIVA ELLY SCHLEIN - LA PRECISAZIONE DI ANDREA ORLANDO
Riceviamo e pubblichiamo la precisazione di Andrea Orlando
"Caro Dago, grazie come sempre per l'attenzione che mi rivolgi. Anche oggi per la prima sessione dei lavori della Conferenza nazionale del Pd sulle politiche industriali, che solo nella mattinata ha visto alternarsi sul palco una quarantina di relatori a partire dal sottoscritto e dalla segretaria Schlein.
È evidente che nella prima sessione di lavori, durata senza interruzioni dalle ore 10 alle 16, fotografando la platea alla fine delle diverse sessioni, talvolta la partecipazione è stata meno intensa perché come puoi immaginare non si può inchiodare ad una sedia per 6 ore nessuno. Tuttavia, incidentalmente, e non credo per il mio particolare appeal, durante la mia relazione di apertura e durante l'intervento della segretaria, la platea era piena, così come al termine dei lavori con l'intervento di Orsini nel pomeriggio.
Alleghiamo qualche foto che chiunque può anche reperire sui social e valutare, non tanto per sottrarmi alle vostre benevole attenzioni che da sempre mi seguono, ma ad onore delle molte persone che in rappresentanza del mondo del lavoro e delle imprese erano presenti, così come molti semplici cittadini.
Andrea Orlando
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…