
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
FLORENZI SALVA LA ROMA, FURIA MONCHI – VIOLA IN VANTAGGIO SU RIGORE (CONTESTATISSIMO) ASSEGNATO PER UN CONTATTO OLSEN-SIMEONE: NEL FINALE I GIALLOROSSI TROVANO UN PARI CHE NON ACCONTENTA NESSUNO – IL DS MONCHI: "RIGORE INESISTENTE. ERA UNA SITUAZIONE CHIARA IN CUI IL VAR DOVEVA INTERVENIRE" - ROMA CONTESTATA DAI TIFOSI - NOSTALGIA CANAGLIA: IN TRIBUNA IL DOPPIO EX BATISTUTA...- VIDEO
Da gazzetta.it
Finisce 1-1 al Franchi l'anticipo dell'11esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Roma. A decidere la sfida Veretout su rigore al 30' del primo tempo e Florenzi all'85' bravo a sfruttare una smanacciata di Lafont. Le migliori occasioni del primo tempo sono per la Roma che si rende pericolosa prima con un colpo di testa di Fazio (14') e poi con Dzeko (20') che spreca una clamorosa palla-gol da due passi. Al 30', però, è la Fiorentina a passare in vantaggio favorita da un retropassaggio sanguinoso di Under che lancia in area Simeone poi atterrato da Olsen. Per l'arbitro Banti pochi dubbi: è rigore. Dagli undici metri Veretout non sbaglia.
La reazione della Roma? Rabbiosa: Pellegrini colpisce un palo su punizione e Dzeko sbaglia ancora una super occasione. La seconda frazione riparte sulla falsariga della prima con i giallorossi subito pericolosi con Florenzi e Zaniolo. La Viola, però, non sta a guardare e va vicina al raddoppio in un paio di occasioni tra il 50' e il 60' con Edimilson Fernandes e Gerson: lo svizzero calcia largo, il brasiliano trova un ottimo Olsen. Il finale è ancora a marca giallorossa con Florenzi che all'85' di sinistro al volo punisce una smanacciata di Lafont. Finisce così, con un pari che non accontenta nessuno. Roma e Fiorentina salgono a quota 16 punti, ma continuano a cercare la vittoria in campionato che manca rispettivamente dal 6 ottobre e dal 30 settembre.
MONCHI
Da www.corrieredellosport.it
3. ROMA CONTESTATA
Da gazzetta.it
super monchi foto mezzelani gmt125
Batistuta
SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUET
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…