
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
FOLLIA REAL - FLORENTINO PEREZ PREPARA IL PIÙ GRANDE COLPO DELLA STORIA DEL CALCIO: PRONTI 300 MILIONI PER MBAPPÉ - AL KHELAIFI, PATRON DEL PSG, CORRE AI RIPARI E SI PREPARA A RINNOVARGLI IL CONTRATTO A 40 MILIONI NETTI A STAGIONE – MADRID PENSA IN GRANDE E INSIDIA ANCHE STERLING DEL MANCHESTER CITY
Salvatore Riggio per corriere.it
Non sarà facile per il Psg riuscire a trattenere Mbappé, nonostante un uomo come Al Khelaifi che questa estate è riuscito a tenere testa al Barcellona nell’affare Neymar senza mai abbassare le pretese. Non è un segreto che il Real Madrid continui a corteggiare il fuoriclasse francese, campione del Mondo con i Blues a Russia 2018.
Per lui Florentino Perez è pronto a fare una follia vera e staccare un super assegno da 300 milioni di euro, che farebbe di lui il giocatore più pagato nella storia del calcio, superando proprio O Ney che nel 2017 era stato pagato dal Psg la bellezza di 222 milioni di euro. La risposta di Al Khelaifi, che resta il suo ultimo vero tentativo, è rinnovargli il contratto a 40 milioni a stagione. Una cifra altissima che, però, potrebbe non convincere Mbappé a dire addio a Parigi.
Sterling
Ma il Real Madrid pensa in grande e insidia Sterling del Manchester City. Da quanto riporta Sky Sports Uk, le Merengues vorrebbero fare un bel regalo a Zinedine Zidane offrendo a Pep Guardiola 80 milioni di euro più Bale per portare a Madrid l’attaccante inglese, autore di 13 gol in 15 partite (i tifosi dell’Atalanta si ricordano ancora la recente tripletta che gli ha rifilato in Champions). La strada per arrivare a Sterling è lunga e tortuosa: i Citizens lo valutano 170 milioni di euro. Questa è l’ennesima sfida sul mercato che Florentino Perez cercherà di vincere.
pelè mbappè
mbappe'
mbappe' 10
mbappe' 17
florentino perez
modric mbappè
mbappe' hazard
mbappe' 99
mbappe' bolt 2
mbappè
mbappe' meme
mbappe'
mbappe'
mbappe'
mbappe'
pelè mbappè
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…