VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
Il match decisivo degli ottavi di finale della Coppa Davis tra Gran Bretagna e Canada si è concluso in modo decisamente triste. In svantaggio nel terzo set, il 17enne Denis Shapovalov, campione uscente di Wimbledon junior, si è lasciato prendere da uno scatto d’ira che lo ha portato a scagliare con forza la pallina a gioco fermo: per sua sfortuna, la palla ha colpito in maniera violentissima e inattesa il giudice di sedia, il francese Arnaud Gabass, che ha riportato un vistoso trauma nella zona oculare.
SHAPOVALOV - GIUDICE DI SEDIA COLPITO DA PALLINA
L’arbitro è stato trasportato in ospedale per i controlli di routine e il match è stato interrotto con la squalifica di Shapovalov: sarà la Gran Bretagna, dunque, ad affrontare la Francia in nei quarti di finale, in programma il prossimo aprile.
Dura la reprimenda del capitano della squadra canadese impegnata in Coppa Davis, Martin Laurendeau.
"C’è sempre una lezione da imparare sia dai momenti positivi che da quelli negativi. Se Shapovalov vuole giocare ad alto livello, deve riuscire a tenere i nervi saldi. Il controllo delle emozioni è il fattore più importante nel gioco del tennis. Che questa lezione gli serva per il resto della carriera."
SHAPOVALOV - GIUDICE DI SEDIA COLPITO DA PALLINA
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…