
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
Vincenzo Ammaliato per www.ilmessaggero.it
Speronato da un sedicente gruppo di tifosi napoletani sull'autostrada del Sole un autobus con a bordo tifosi della Juventus provenienti dalla Campania e diretto allo stadio di Genova per l'incontro della loro squadra del cuore. Una volta fermo il mezzo è stato danneggiato con sassi e spranghe, rompendo alcuni vetri.
L'increscioso episodio si è verificato nel tratto autostradale fra Arezzo e Firenze. Sul posto la polizia di stato. Per fortuna, pare non ci siano feriti, solo tanta paura fra i tifosi della Juventus.
Francesco era sul pullman dello Juventus Club di Afile (provincia di Caserta), aggredito dai tifosi del Napoli mentre stava andando a Genova. Ecco la ricostruzione di quanto è accaduto: «Non esageriamo troppo la cosa, alla fine è andata bene, nessuno si è fatto male. Ci sono solo danni al pullman».
La scena, tuttavia, è stata piuttosto paurosa. «Eravamo all'autogrill e i pullman è stato accerchiato mentre stava uscendo da due furgoni e due macchine. Sono scesi i tifosi del Napoli con mazze e cinghie e hanno iniziato a colpire il pullman, danneggiandolo in più punti e spaccando uno specchietto retrovisore. L'autista è stato molto bravo a non muoversi e non fare retromarcia, rischiando di investire gli aggressori, ma con un'abile manovra si è divincolato e ha guadagnato la strada.
Loro ci hanno inseguito per alcuni chilometri provando a speronarci, ma dopo pochi chilometri sono usciti dall'autostrada per raggiungere Empoli. Noi alla fine siamo riusciti ad arrivare a Genova e vederci la partita. L'autista ha sporto denuncia e noi abbiamo testimoniato con lui, ma non sappiamo se i tifosi che ci hanno aggredito siano stati fermati o meno».
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…