
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Vincenzo Ammaliato per www.ilmessaggero.it
Speronato da un sedicente gruppo di tifosi napoletani sull'autostrada del Sole un autobus con a bordo tifosi della Juventus provenienti dalla Campania e diretto allo stadio di Genova per l'incontro della loro squadra del cuore. Una volta fermo il mezzo è stato danneggiato con sassi e spranghe, rompendo alcuni vetri.
L'increscioso episodio si è verificato nel tratto autostradale fra Arezzo e Firenze. Sul posto la polizia di stato. Per fortuna, pare non ci siano feriti, solo tanta paura fra i tifosi della Juventus.
Francesco era sul pullman dello Juventus Club di Afile (provincia di Caserta), aggredito dai tifosi del Napoli mentre stava andando a Genova. Ecco la ricostruzione di quanto è accaduto: «Non esageriamo troppo la cosa, alla fine è andata bene, nessuno si è fatto male. Ci sono solo danni al pullman».
La scena, tuttavia, è stata piuttosto paurosa. «Eravamo all'autogrill e i pullman è stato accerchiato mentre stava uscendo da due furgoni e due macchine. Sono scesi i tifosi del Napoli con mazze e cinghie e hanno iniziato a colpire il pullman, danneggiandolo in più punti e spaccando uno specchietto retrovisore. L'autista è stato molto bravo a non muoversi e non fare retromarcia, rischiando di investire gli aggressori, ma con un'abile manovra si è divincolato e ha guadagnato la strada.
Loro ci hanno inseguito per alcuni chilometri provando a speronarci, ma dopo pochi chilometri sono usciti dall'autostrada per raggiungere Empoli. Noi alla fine siamo riusciti ad arrivare a Genova e vederci la partita. L'autista ha sporto denuncia e noi abbiamo testimoniato con lui, ma non sappiamo se i tifosi che ci hanno aggredito siano stati fermati o meno».
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…