ancelotti

FONSECA, SENTI ANCELOTTI: "IL PASTICCIO DEI 6 CAMBI? ALLA ROMA NON DOVREBBE SUCCEDERE, LO SANNO TUTTI QUALI SONO LE REGOLE. DE ROSSI? SE UNO HA VOGLIA DI ALLENARE PIÙ IN ALTO COMINCIA E MEGLIO È. DANIELE IL CALCIO LO CONOSCE. UN PO’ COME PIRLO. NON SI DICE NO AD UN’OFFERTA COME QUELLA DELLA JUVE. DA PICCOLO TIFAVO INTER. PER UN MOMENTO SONO STATO VICINO AL CLUB NERAZZURRO…"

Da romanews.eu

 

ancelotti 1

Carlo Ancelotti, tecnico dell’Everton, è stato intervistato da Radio Deejay. Queste alcune delle sue parole sul momento vissuto attualmente dalla Roma di Fonseca e sul futuro di De Rossi in panchina: “Non avevo ancora iniziato ad allenare ma Moratti mi invitò nel suo ufficio, ero l’assistente di Sacchi e Moratti mi chiamò prima di Reggio. Poi chiamarono Hodgson. Moratti fu molto gentile con me. Solo quella volta mi ha chiamato l’Inter. Ho allenato il Milan, giocato nel Milan, ma fa fatica anche per rispetto del tuo passato ad andare ad allenare l’Inter.

ancelotti

 

Ma ero interista da piccolo. Sono rimasto interista fino a 13-14 anni, il mio idolo era Mazzola. Poi sono andato a Roma e sono diventato romanista. La mia storia da tifoso è varia. Ma ci sono squadre a cui sono rimasto legato come Roma e Milan. Ho letto il caos della Roma delle sostituzioni. Non dovrebbe succedere, lì lo sanno tutti quali sono le regole, è una cosa di più persone. Hanno sbagliato per lo slot. De Rossi? Se uno ha voglia di allenare più in alto comincia e meglio è. La differenza non la fa l’esperienza ma la conoscenza. Daniele il calcio lo conosce. Un po’ come Pirlo. Non si dice no ad un’offerta come quella della Juve. Ma sei matto?”.

fonseca dzekoancelotti guardiolaancelottifonseca dzekoANCELOTTIGALLIANI PAUSINI ANCELOTTI 1ANCELOTTI TIFOSI EVERTONmourinho ancelotti