FORZA CIRO - LIEVE MIGLIORAMENTO PER IL TIFOSO DEL NAPOLI FERITO A ROMA: ESPOSITO NON È PIU’ INTUBATO E RESPIRA CON LA MASCHERINA MA LE SUE CONDIZIONI RESTANO CRITICHE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. TIFOSO FERITO A ROMA: LIEVE MIGLIORAMENTO
Da "Ansa"

Il quadro del paziente è ancora critico, ma le condizioni di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito gravemente al torace e ricoverato in rianimazione al Gemelli di Roma, sono in lieve miglioramento. Lo riporta l'ultimo bollettino medico diramato dal Policlinico. I miglioramenti "hanno consentito di poter passare dalla ventilazione invasiva continua a quella non invasiva intermittente". Inoltre, si apprende da fonti mediche, "pur in presenza della dialisi, la diuresi oraria è soddisfacente". "Gli altri parametri vitali sono stabili. Persistono i drenaggi toracici".

2. CIRO ESPOSITO MIGLIORA: NON E' Più INTUBATO
Da ‘La Gazzetta dello Sport'

Arrivano buone notizie dal Policlinico Gemelli di Roma: Ciro Esposito mostra un leggero miglioramento. Il tifoso del Napoli ferito da un colpo di pistola il 3 maggio, prima della finale di Coppa Italia, è stato stubato dopo che lunedì i medici erano stati costretti a intubarlo e sedarlo. Ora Ciro respira con la mascherina, anche se restano sia la dialisi che i drenaggi al polmone. Ma gli antibiotici stanno avendo effetto sull'infezione.

 

ANTONELLA LEARDI CON CIRO ESPOSITO CIRO ESPOSITO