
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
FRENATONA SCUDETTO: LA JUVE RIMONTATA DALL’UDINESE, TITOLO RIMANDATO – DIVERSI TIFOSI SUI SOCIAL PUNTANO IL DITO CONTRO SARRI: “VIA UN ALTRO ANNO COSI’ E’ IMPENSABILE” – IL TECNICO BIANCONERO: “PJANIC? FUORI PER SCELTA TECNICA. ABBIAMO PERSO ORDINE. CHAMPIONS? CHIUDIAMO IL CAMPIONATO. FARE PUNTI IN QUESTO MOMENTO È DIFFICILE PER TUTTI” – LA LAZIO BATTE IL CAGLIARI E SI ASSICURA IL POSTO IN CHAMPIONS - VIDEO
De Ligt difensore più forte del mondo via juventini
???#UdineseJuventus pic.twitter.com/hEp6oCOdKX
— ? (@gibzayn) July 23, 2020
Da gazzetta.it
Maurizio Sarri è costretto a rinviare la festa per lo scudetto, che sarà il suo primo trofeo vinto alla Juve. “Abbiamo perso ordine, volevamo vincere a tutti costi, ma abbiamo portato la partita su un binario pericoloso. L’abbiamo persa all’ultimo perché volevamo ottenere i tre punti”.
“Abbiamo perso aggressività - aggiunge Sarri-. Ci dispiace molto uscire sconfitti da questa partita. In questo periodo fare punti è difficilissimo, dobbiamo stare sul pezzo per chiudere il campionato. E solo dopo penseremo alla Champions”.
I TIFOSI CONTRO SARRI
La Juve perde sul campo dell'Udinese e rinvia la festa scudetto. I bianconeri potevano vincere il campionato ma, dopo il gol di vantaggio di De Ligt, si sono fatti rimontare dalla formazione guidata da Gotti e hanno perso la partita. Dopo il ko a Udine, i tifosi juventini si sono scatenati sui social network contro Maurizio Sarri, bersagliato dai sostenitori bianconeri.
Subito dopo il fischio finale, infatti, l'hashtag 'SarriOut' è di tendenza su Twitter con i tifosi della Juve contro il tecnico bianconero: "Imbarazzante", "Squadra da incubo", "Vai via, un altro anno così è impensabile", sono solo alcuni dei commenti sui social dei tifosi juventini su Sarri.
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…