FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
O FRIEDKIN COSTRUISCE UNA ROMA DA CHAMPIONS O MOURINHO A FINE STAGIONE TOGLIE IL DISTURBO E VA A FARE IL CT DEL PORTOGALLO – NIENTE DOPPIO INCARICO PER LO "SPECIAL". ECCO COSA HA DETTO L’AGENTE DEL TECNICO, JORGE MENDES, AL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE LUSITANA: PER ADESSO C’È SOLO LA ROMA. NEI PROSSIMI MESI, PERÒ, JOSÉ PARLERÀ CON LA SOCIETÀ. MOU HA UN CONTRATTO FINO AL 2024: POTREBBE RINNOVARE, COME ANDAR VIA CON UN ANNO DI ANTICIPO, SE…
Niente doppio incarico: non è nello stile di José Mourinho dedicarsi a più cose con il rischio, dividendosi, di non dare il 100% a ognuna delle due parti. Nella notte Jorge Mendes, procuratore di Mou, ha incontrato con il suo collaboratore Valdir Cardoso, il presidente della federcalcio portoghese Fernando Gomes.
E a loro ha riportato la risposta di Mourinho alla possibilità del doppio incarico: Mourinho, adesso, per la persona che è e l’allenatore che è, vuole concentrarsi solo sulla Roma. Non ci sono dubbi di alcun tipo al riguardo. La sua chiusura alla federazione portoghese, con cui i rapporti erano e restano ottimi, è però temporanea.
Mourinho e la decisione sul futuro
L’ipotesi di allenare il Portogallo verso l’Europeo del 2024 e il Mondiale 2026 lo stimola, lo intriga e, per questo, nei prossimi mesi parlerà con Pinto e i Friedkin: la Roma era e resta la sua priorità, ma vuole capire progetti e prospettive del club, a breve e lungo termine. Mou ha un contratto fino al 2024: potrebbe rinnovare, come andar via con un anno di anticipo, se le prospettive sue e della Roma non combaciassero in pieno. In quel caso il Portogallo sarebbe in piena, pienissima corsa. Ma, per adesso, niente da fare.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…