DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
LEGA A NEL PALLONE: FUMATA NERA PER IL PRESIDENTE. DOMANI ARRIVA IL COMMISSARIO AD ACTA MARIO CICALA - C’È TEMPO FINO AL 10 MARZO PER ELEGGERE IL SUCCESSORE DEL DIMISSIONARIO MICCICHÈ: SE ENTRO QUELLA DATA LA SERIE A NON RIUSCISSE A ELEGGERE IL PRESIDENTE, LA FIGC NOMINEREBBE UN COMMISSARIO VERO E PROPRIO – MICCICHE’: "UN MIO BIS ALLA PRESIDENZA? NON E’ UN’IPOTESI ATTUALE"
Marco Iaria per gazzetta.it
Fumata nera sull’elezione del presidente della Lega Serie A, dopo le dimissioni di Miccichè. Tutto come previsto oggi in assemblea, anche perché nei giorni precedenti, al di là di alcuni nomi messi in circolazione, non c’era stato alcun reale confronto “politico” tra i club. In nessuna delle due votazioni di oggi è stato raggiunto il quorum di quattordici voti: nella prima undici schede, nella seconda tredici.
COMMISSARIO
Da domani arriva in Lega il commissario ad acta Mario Cicala, con il compito di gestire la fase elettorale. C’è tempo fino al 10 marzo: se entro quella data la Serie A non riuscisse a eleggere il presidente, la Figc nominerebbe un commissario vero e proprio.
de siervo miccichè
gravina miccichè
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …