DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
Da gazzetta.it
Fumata nera. La Lega Serie A ha deciso di non assegnare i diritti tv domestici, con le spaccature tra i club che hanno prevalso nella scelta tra le due offerte sul tavolo, quelle di Dazn e Sky. La trattativa però continua: le offerte scadono il 29 marzo e la Lega sa di dover prendere una decisione entro quella data.
NUOVA ASSEMBLEA
Le trattative tra i club riprenderanno presto, in una nuova assemblea che potrebbe essere convocata già venerdì. Per la vendita dei pacchetti, come per qualsiasi altra decisione, servono 14 voti. Nelle ultime assemblee era emersa una maggioranza schierata in favore di Dazn (con 840 milioni la proposta più ricca per sette gare in esclusiva e tre in co-esclusiva), ma non arrivava al numero di voti necessari per dare il sì definitivo all’accordo.
SKY-DAZN
Slitta nuovamente l'assegnazione dei diritti tv domestici per la Serie A nel triennio 2021-24. E' quanto emerge al termine dell'assemblea di Lega odierna, che si è svolta in videoconferenza con tutti i 20 club collegati. La proposta da 840 milioni di Dazn ha ricevuto 11 voti a favore (Atalanta, Fiorentina, Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese a cui oggi si è aggiunto il Torino) e 8 astenuti (Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Spezia; il Cagliari è invece uscito dal collegamento senza esprimersi).
Nuova assemblea venerdì alle 13.30
Le regole prevedono che, per prendere una decisione in Lega, i voti a favore debbano essere almeno 14. Le trattative non si fermano dal momento che le offerte scadono il 29 marzo e la Lega deve prendere una decisione entro quella data. I rappresentanti delle 20 società si incontreranno nuovamente in un'assemblea che si terrà venerdì alle 13.30.
diritti tv serie adiritti tv 3
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…
DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL…
DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO -…