
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
FUMATA VIOLA! ACCORDO DELLA VALLE-COMMISSO, LA FIORENTINA PASSA NELLE MANI DEL MAGNATE ITALOAMERICANO - LE DUE DELEGAZIONI SONO ORA DAL NOTAIO PER FORMALIZZARE L’INTESA - L’ULTIMA OFFERTA DI COMMISSO ERA VICINA AI 170 MILIONI DI EURO E L’IMPRESSIONE È CHE LA CHIUSURA SIA AVVENUTA AD UNA CIFRA DI POCO SUPERIORE…
Da corriere.it
Ore decisive per il futuro della Fiorentina. Si è da poco concluso a Milano negli uffici della Tod’s il confronto decisivo tra la famiglia Della Valle e Rocco Commisso il magnate dei media italoamericano intenzionato ad acquistare la società viola. Negli uffici era presente inizialmente solo Joe Barone vice presidente dei Cosmos e uomo di fiducia di Commisso. Poco dopo è entrato anche il magnate italoamericano. Dopo alcune ore è uscita fumata bianca. E le due delegazioni si sono dirette dal notaio per formalizzare l’intesa.
Sono dunque stati limati gli ultimi dettagli e anche la Borsa ha accolto positivamente l’intesa con le azioni della Tod’s che guadagnano terreno. L’ultima offerta di Commisso era vicina ai 170 milioni di euro e l’impressione è che la chiusura sia avvenuta ad una cifra di poco superiore.
nardella della valle
commisso
commisso
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…