
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
"FURBIZIO", ORA SONO CAZZI AMARI! “CASALE NON HA MAI SCOMMESSO, PRONTI A QUERELARE CORONA” – DOPO ZALEWSKI ANCHE I LEGALI DEL CENTRALE BIANCOCELESTE PREANNUNCIANO AZIONI LEGALI CONTRO FURBIZIO E CHI “HA DATO VOCE ALLE CALUNNIE DI UN PLURIPREGIUDICATO, GIÀ CONDANNATO PER ESTORSIONE PROPRIO IN DANNO DI CALCIATORI”: “INACCETTABILE LA GOGNA A CUI E’ STATO SOTTOPOSTO CASALE”
Dopo Nicola Zalewski, tirato in ballo da Fabrizio Corona nella vicenda scommesse e pronto a querelare l'ex paparazzo, anche Nicolò Casale annuncia una battaglia legale. Il legale del difensore centrale della Lazio ha sporto denuncia contro Fabrizio Corona e gli editori che "hanno dato voce alle calunnie di un pluripregiudicato, già condannato per estorsione proprio in danno di calciatori".
"Contro Casale una gogna inaccettabile"
L'avvocato Guido Furgiuele, che segue Casale, ribadisce: "Nicolò non ha mai scommesso su un evento sportivo ed è inaccettabile la gogna a cui è sottoposto sulla base della parola di un delinquente conclamato, pronto a tutto pur di avere visibilità mediatica. Perseguiremo i responsabili in ogni sede finché non sarà ristabilita la verità".
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…