DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
"HO SENTITO ALLEGRI E MI HA DETTO CHE NON ANDRÀ AL MILAN" – LE DICHIARAZIONI DI GIOVANNI GALEONE, MOLTO VICINO ALL’EX TECNICO DELLA JUVE, INFIAMMANO IL MERCATO DEGLI ALLENATORI: "MAX NON HA AVUTO NESSUN CONTATTO CON I ROSSONERI, ATTENZIONE ALLA SITUAZIONE DI CONTE. NON È DETTO INFATTI CHE IL MISTER SALENTINO RESTI NEL CAPOLUOGO CAMPANO, ANZI, OCCHIO ALLA JUVE…” - PER IL MILAN SALE L'IPOTESI FABREGAS
giovanni galeone massimiliano allegri
Giovanni Galeone ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio KissKiss Napoli smorzando le voci di mercato che darebbero Massimiliano Allegri in trattativa col Milan per la prossima stagione e parlando anche del futuro di Antonio Conte. "Ho sentito Massimiliano al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan e che non ha avuto nessun contatto con i rossoneri", ha svelato Galeone, mentore e grande amico di Allegri. Dichiarazioni che lasciano poco spazio alle interpretazioni e che raccontano una realtà diversa da quella trapelata nei giorni scorsi relativa ad alcune manovre di avvicinamento tra l'ex allenatore della Juve e la dirigenza del Milan.
Leggi anche
Ma a Radio KissKiss Napoli Galeone non ha parlato solo di Milan e di Allegri, ma anche della situazione di Antonio Conte, altro nome accostato anche alla panchina rossonera per la prossima stagione. "Voi napoletani vi volete tenere stretti Antonio Conte, ma occhio alla Juventus - ha aggiunto -. Non è detto infatti che il mister salentino resti nel capoluogo campano, anzi". "Non dimenticate che lasciò la Juventus e l'Inter nonostante avesse vinto degli scudetti", ha proseguito.
allegri galeone
allegri galeone
giovanni galeone massimiliano allegri
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…