DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
Dagonews
Mentre le mogli e le fidanzate inglesi sono state viste sbadigliare sugli spalti la scorsa settimana, le loro controparti gallesi hanno organizzato una festa alcolici. Le donne Gallesi, forse sfruttando al massimo il loro viaggio nel caso in cui tornassero a casa prima, Hanno organizzato un pranzo all'aperto a Nammos, in Qatar.
Annie Wilson, la sorella di harry wilson, si è poi schiantata su un tavolino da caffè tra le risate del gruppo allegro mentre tentava una ruota. Due WAG in bikini tra cui Jodie Francis, 24 anni, la fidanzata del giocatore Chris Mepham, sono state viste trangungiare "shottini", mentre un'altra beveva vodka direttamente da una bottiglia.
Il gruppo comprendeva Rebecca Naylor, fidanzata del portiere del Leicester Danny Ward, la fidanzata Emily, 23 anni, della star di MK Don Matt Smith, e Nicole Hagan, compagna del terzino del Nottingham Forest Neco Williams.
I loro partner affronteranno l'Inghilterra questa sera in un ultimo disperato tentativo di raggiungere la fase a eliminazione diretta. Gli uomini di Rob Page dovranno battere l'Inghilterra di quattro gol se l'altra partita del Gruppo B tra Iran e USA non finirà in parità.
le wags gallesi in qatar 7le wags gallesi in qatar 1le wags gallesi in qatar 10le wags gallesi in qatar 14le wags gallesi in qatar 12le wags gallesi in qatar 11le wags gallesi in qatar 13le wags gallesi in qatar 3le wags gallesi in qatar 4le wags gallesi in qatar 6le wags gallesi in qatar 8
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…