
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
“GALLO” DA COMBATTIMENTO! DURANTE LA PARTITA DEL MONDIALE PER CLUB TRA BENFICA E BOCA JUNIORS, ANDREA BELOTTI È STATO ESPULSO DOPO SOLO MEZZ’ORA PER UN’ENTRATA KILLER SU UN AVVERSARIO – NEL TENTATIVO DI STOPPARE IL PALLONE IN ARIA, L’EX ATTACCANTE DI ROMA E TORINO HA TIRATO UN CALCIO SULLA NUCA DEL DIFENSORE DEL BOCA, AYRTON COSTA – PIÙ CHE UNA PARTITA DI CALCIO, QUELLA TRA I PORTOGHESI E GLI ARGENTINI SEMBRAVA UN INCONTRO DI MMA: IL MATCH È FINITO 2-2 CON TRE CARTELLINI ROSSI… - VIDEO
? Andrea Belotti... pic.twitter.com/BwL7qW4QjL
— Fútbol Italiano ?? (@FT_Italiano_) June 17, 2025
benfica boca juniors - espulsione andrea belotti
Estratto dell’articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it
Atmosfera calda in campo al Mondiale per Club. Sono state ben tre le espulsioni nel match tra il Benfica e il Boca Juniors, conclusosi con il risultato di 2-2. Tra i giocatori allontanati dal terreno di gioco c'è anche Andrea Belotti, protagonista di un intervento molto pericoloso.
PERCHÉ BELOTTI È STATO ESPULSO AL MONDALE PER CLUB
La partita dell'ex centravanti del Torino è durata poco meno di mezz’ora. Entrato a inizio ripresa per cercare di aiutare i lusitani a trovare il pareggio, il "Gallo" è stato espulso al minuto 72. Belotti stava cercando di impossessarsi del pallone in una posizione defilata dell’area di rigore ed è andato a contrasto con un avversario. Gamba altissima del centravanti, che ha colpito sulla nuca il difensore del Boca. […]
benfica boca juniors - espulsione andrea belotti
Belotti, molto stupito dalla decisione, ha provato a giustificarsi dicendo di aver preso il pallone, ma non c’è stato nulla da fare. In realtà però la sua è stata una sciocchezza clamorosa, visto che poteva assolutamente evitare quel tipo di intervento.
TRE ESPULSI, PARTITA INFUOCATA
Nonostante l’inferiorità numerica, il Benfica è riuscito a pareggiare con Otamendi. Il Boca, nel finale, è rimasto in 10 uomini per il rosso a Figal, protagonista di un’entrataccia con i tacchetti spianati su un avversario. In precedenza era arrivata un’altra espulsione, questa volta non dal campo: cartellino per Herrera, punito per proteste eccessive. Il centrocampista stava cercando di raggiungere l’arbitro, impegnato in una revisione al VAR, ma è stato fermato in modo deciso da un addetto alla sicurezza.
benfica boca juniors - espulsione andrea belotti
andrea belotti
andrea belotti
benfica boca juniors - espulsione andrea belotti
benfica boca juniors - espulsione andrea belotti
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…