DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
GAME, SET, MATCH: LA RICONOSCETE DAL FLORIDO DECOLLETE? –TORNATA SINGLE, E’ NEL MIRINO DI UN SUO STAGIONATO EX PRONTO A FARE FOLLIE PER TORNARE CON LEI - “LA NOSTRA STORIA È DURATA SETTE ANNI. E NON HO MAI CAPITO PERCHÉ SIA FINITA. DI RECENTE CI SIAMO RIAVVICINATI. LE HO MANDATO PERSONALMENTE L’INVITO ALLA MIA FESTA. HA SCRITTO SUBITO ‘SÌÌÌÌ’, CON FACCINE E CUORICINI. UNA PARTE DI ME SPERA ANCORA CHE TORNEREMO ASSIEME”. DI CHI SI TRATTA?
Estratto da liberoquotidiano.it
Kiss me, kiss me Licia, il mio cuore palpita d’amore per te. Scimmiottare una frase del testo di uno dei cartoni animati più famosi di sempre può essere utile per far capire il desiderio di Nicola Pietrangeli, il più titolato tennista azzurro, prossimo a compiere i 90 anni. Per l’occasione si è concesso in un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha fatto delle importanti rivelazioni sentimentali. Il campione, infatti, rivuole con sé Licia Colò, la giornalista e conduttrice di programmi ambientali e di viaggi tra cui Alle falde del Kilimangiaro.
(...)
“La nostra storia è durata sette anni. E non ho mai capito perché sia finita. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single. Le ho mandato personalmente l’invito alla mia festa, su WhatsApp. Ha scritto subito “Sìììì”, con faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia”.
licia colò
NICOLA PIETRANGELI LICIA COLO
pietrangeli licia colò
alessandro antonino licia colò
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…