
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
LA GARA DELLA VITA – A 34 ANNI GIORGIA BORDIGNON SI METTE L'ARGENTO AL COLLO E DIVENTA LA PRIMA DONNA ITALIANA A VINCERE UNA MEDAGLIA OLIMPICA NEL SOLLEVAMENTO PESI (CATEGORIA 64 KG) SIGLANDO UN DOPPIO RECORD ITALIANO: 104 KG NELLO STRAPPO E 128 NELLO SLANCIO. MEDAGLIA DI LEGNO PER LE RAGAZZE DELLA GINNASTICA
Da gazzetta.it
Con una gara straordinaria Giorgia Bordignon regala la dodicesima medaglia all’italia: la 34enne di Arsago Seprio è d’argento nel sollevamento pesi (cat. 64 kg) con un doppio record italiano: 104 kg nello strappo e 128 nello slancio.
La Bordignon ha chiuso al terzo posto la gara di strappo con 104 kg (record personale migliorato di e italiano di specialità), 1 solo kg dietro la prima posizione occupata dalla canadese Charron. E si è poi migliorata due volte nello slancio: prima con un 126 kg e poi con un 128. Il suo 232 kg è stato superato solo dalla Charron, che ha chiuso con 236. Sul podio anche la taiwanese Chen.
La Bordignon, sesta ai Giochi di Rio, ha cominciato con la pesistica a 16 anni da tempo si è trasferita in Puglia per allenarsi. Nel suo palmares spiccano una medaglia d’argento e due medaglie di bronzo continentali.
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…