![peter thiel donald trump elon musk](/img/patch/02-2025/peter-thiel-donald-trump-elon-musk-2095766_600_q50.webp)
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
GASP, CHE FURIA! – L’ALLENATORE DELL’ATALANTA GASPERINI VIENE ESPULSO PER PROTESTE E NEL TUNNEL ARRIVA A CONTATTO CON IL SEGRETARIO DEI DORIANI IENCA: SPINTA O MANATA? – IL TECNICO: “BLOCCAVA IL PASSO. L’HO SOLO SPOSTATO. IL RESTO E’ UNA SCENEGGIATA” - IL VICEPRESIDENTE SAMP ROMEI: "A ME RACCONTANO DI UNA MANATA FORTE, QUESTO NON E’ SPORT” - VIDEO
Da gazzetta.it
Diventa un caso l'uscita di scena, dopo l'espulsione per proteste sul rigore concesso alla Samp, dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini. All’ingresso del tunnel degli spogliatoi il tecnico nerazzurro sarebbe arrivato a contatto con il segretario della Sampdoria, Massimo Ienca, che seguiva la gara dal tunnel degli spogliatoi. Secondo alcuni Ienca sarebbe finito a terra in seguito a una manata dell'allenatore dei bergamaschi. Alla scena avrebbe assistito l'assistente Posado che ha poi riferito quanto visto all'arbitro Fabbri.
In merito, nei commenti del dopogara, non si esprime il tecnico avversario: "Me l'hanno raccontato, ma n on ho visto nulla - dice Giampaolo - il nostro dirigente racconterà quello che è successo". È lo stesso Gasperini a commentare l'episodio e a ricostruirlo dopo il match: "Ienca è una persona che conosco molto bene, per lunghi anni è stato al Genoa, oggi me lo sono trovato di fronte dove probabilmente non poteva stare. Ostruiva il passaggio e l’ho appena spostato per passare. Il resto è una sceneggiata. La partita è stata bella. Sul rigore secondo me, chiamato dal quarto uomo era una decisione eccessiva. Non siamo felici della gestione arbitrale di oggi, soprattutto sulle ammonizioni. Bisogna stare attenti su alcuni casi nella zona Champions perché con la classifica corta possono pesare moltissimo"
Riguardo all'episodio del tunnel è un'altra la versione che dà il vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei: "A me raccontano di una manata forte - ha detto a Sky Sport - ci sono diversi testimoni che lo riportano. Questo non è sport, a fine partita si dà la mano all'avversario, non di certo una manata. Abbiamo riferito tutto alla procura federale che si pronuncerà in merito".
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…