josip ilicic gian piero gasperini

"UNA SETTIMANA PRIMA DI PSG-ATALANTA ANDAI A TROVARE ILICIC IN CLINICA. AVEVA PERSO 12 CHILI" - L'ALLENATORE DELLA "DEA", GIAN PIERO GASPERINI, PARLA DELLA DEPRESSIONE DEL CALCIATORE SLOVENO DURANTE IL COVID: "NON SOPPORTAVA PIÙ LA LONTANANZA DALLA FAMIGLIA. ERA IMPRESSIONANTE. QUANDO ANDAI A VISITARLO LO TIRAI SU, ERA COME AVER PRESO IN BRACCIO UN MANICHINO…"

Da www.repubblica.it

 

gasperini ilicic

In una lunga intervista a ‘Radio Serie A’, Gian Piero Gasperini […] si è commosso parlando di Ilicic, il giocatore sloveno che proprio dopo aver contratto il virus è caduto in depressione. “Josip si è ammalato qui. Ha iniziato ad avere dei sintomi e da quel momento si è completamente isolato – ha raccontato Gasperini –. Da quel momento in poi è stata tutta una progressione. Non sopportava più di non essere a casa, la lontananza dalla famiglia, da lì in avanti è iniziata questa sua difficoltà”.

 

josip ilicic 2

LA VISITA IN CLINICA

Gasperini racconta un episodio avvenuto nell’agosto del 2020 prima della partenza per Lisbona dove l’Atalanta avrebbe affrontato il Psg nei quarti di Champions: “[…]Una settimana prima di partire per Lisbona sono andato a trovarlo in una clinica , aveva perso qualcosa come 10-12 chili. Era impressionante, l’ho tirato su ed era come aver preso in braccio un manichino”.

tifosi dell atalanta incontrano josip ilicic gasperinigian piero gasperini 4gian piero gasperini 1gian piero gasperini 2ilicicjosip ilicic 10josip ilicic 3josip ilicic 4josip ilicic 9josip ilicic 6josip ilicic 8josip ilicic lascia l atalanta 4josip ilicic 2josip ilicic lascia l atalanta 4josip ilicic 3josip ilicic 1josip ilicic lascia l atalanta 7josip ilicic lascia l atalanta 5tifosi dell atalanta incontrano josip ilicic tifosi dell atalanta incontrano josip ilicic