DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
“L'IRLANDA DEL NORD È ALLA NOSTRA PORTATA. SERVIRÀ UNA GRANDE PARTITA MA CE LA POSSIAMO GIOCARE” - GATTUSO, POCHE CHIACCHIERE E ZERO ALIBI: CI SI DEVE METTERE DI IMPEGNO L’ITALIA PER NON QUALIFICARSI AI MONDIALI. ANCHE IL GALLES NON FA PAURA (NON E’ PIU’ LA NAZIONALE DI IAN RUSH O RYAN GIGGS E GARETH BALE) – IL CT CHIEDE DI FERMARE IL CAMPIONATO PER GLI SPAREGGI: "CHIESA? IL PROBLEMA E' SUO, NON MIO" - BUFFON DELIRA: “AL DI LÀ DI QUANTO PENSANO CERTE MENTI OTTENEBRATE, LA NORVEGIA É TRA LE PRIME 5-6 NAZIONALI DEL MONDO” (GIGI, NON T’ALLARGA’…)
Da leggo.it
«L'Irlanda del Nord è alla nostra portata. Servirà una grande partita ma ce la possiamo giocare»: è molto cauto, Rino Gattuso, nel commentare il sorteggio dei play off Mondiale. «È una squadra che gioca nel suo stile, molto fisica - ha detto il ct azzurro, a RaiSport - lotta sulle seconde palle».
Quanto alla possibile finale, «conosciamo Galles e Bosnia, lo stadio di Cardiff mette in difficoltà tutti, ma ora concentriamoci sulla semifinale», ha aggiunto Gattuso, confermando che per la semifinale la sede possibile è Bergamo, e auspicando di poter «avere una data per stare insieme un paio di giorni» con i giocatori, in uno stage.
Il campionato in Turchia si ferma per gli spareggi. Gattuso: “Facciamo come loro”
Il ct dell’Italia Gattuso chiede che la serie A si fermi per preparare gli spareggi: “Ho parlato con Montella, mi diceva che in Turchia sicuramente fanno l'Europa perché c'è la Champions e l'Europa League, ma il campionato forse si fermerà per qualche giorno. Potremmo anche noi lasciare quei tre giorni di competizioni europee e noi avere qualche giorno in più"
rino gattuso italia norvegia foto lapresse
Mondiali:Buffon "troppi fantasmi, Italia supercompetitiva'
(ANSA) - L'Italia attende "con trepidazione ed entusiasmo" i playoff Mondiali. Lo dice Gigi Buffon, capo delegazione azzurro, a Sky. "Purtroppo in Italia vediamo troppi fantasmi, abbiamo intrapresa la strada delicata del 'non ci resta che piangere' o 'ricordati che devi morire'. Invece spero che saranno due partite importanti,da affrontare con la nostra storia". Quanto al 4-1 dalla Norvegia, è dispiaciuto "più per il risultato che per il gioco, la partita ha dimostrato che siamo ultracompetitivi se non perdiamo le nostre caratteristiche. Al di là di quanto pensano certe menti ottenebrate, la Norvegia é tra le prime 5-6 nazionali del mondo"
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…