messico germania

GERMANIA KAPUTT! A MOSCA E' FESTA MESSICANA: LOZANO STENDE I CAMPIONI DEL MONDO CON UN GRAN DESTRO – PRIMO TEMPO SPETTACOLARE DELLA SQUADRA DI OSORIO - SUBITO IN SALITA LA STRADA PER LOEW CHE PUÒ RECRIMINARE SOLO PER UNA TRAVERSA DI KROOS SU PUNIZIONE – IL CT MESSICANO IERI AVEVA DETTO: "POSSIAMO BATTERE I TEDESCHI" - VIDEO

 

 

 

Valerio Clari per gazzetta.it

 

messico germania marquez

La Germania campione del mondo uscente contro il Messico. Beh, un solo risultato sulla carta. E infatti vince... il Messico, 1-0. Meritatamente. E il Mondiale dei tedeschi parte malissimo. Primo tempo di marca messicana.

 

La Germania esiste e ogni tanto ci prova (la traversa di Kroos su punizione è un colpo di sfortuna) ma a dominare sono i centroamericani che sorprendono per rapidità d'azione e di pensiero. Semmai si perdono troppo in dribbling però danno spettacolo e chiudono meritatamente il primo tempo in vantaggio grazie al gran destro di Lozano al 35'.

messico germania neuer

 

Ma tra centrocampo e difesa, che buchi la squadra di Löw. Nella ripresa la Germania gioca e attacca molto di più ma rischia anche forte in contropiede. Girandola di cambi, una spettacolare rovesciata di Kimmich di poco alta però nemmeno con Gomez Löw trova il pari (Brandt e Boateng nel finale ci provano, invano) e il debutto dei Campioni del Mondo termina malissimo.

messico germania gol di lozanomessico germania