
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
GERVINHO, CHE CAPOLAVORO! GODETEVI IL GOL ALLA WEAH DELL’ATTACCANTE DEL PARMA: UNA CAVALCATA DI 82 METRI CONCLUSA, DOPO AVER BRUCIATO 3 AVVERSARI, CON UNA BORDATA SUL PRIMO PALO - TORNATO IN ITALIA TRA MOLTI DUBBI L’EX GIALLOROSSO HA GIA’ CONQUISTATO TECNICO, COMPAGNI E TIFOSI:” SONO FELICE E RILASSATO” – E SULLA RETE…- VIDEO
Un gol alla Ronaldo il Fenomeno o alla Weah. Ottantadue metri di campo palla al piede, tre avversari «bruciati» schiacciando il turbo (26 km/h la velocità media), tiro sul primo palo e rete. Quando giocava nella Roma Gervinho era stato ribattezzato la «Freccia Nera» e ieri ha dato prova delle sue devastanti accelerazioni.
Il Tardini, quando è uscito, lo ha salutato con applausi interminabili perché il suo gol (il secondo in campionato) oltre a essere splendido regala il secondo successo di fila al Parma. È arrivato all' inizio della ripresa, a blindare il vantaggio di Inglese realizzato al 20'. Il Cagliari senza Pavoletti, colpito da lombalgia, è stato dominato e il risultato va stretto agli emiliani. La differenza l' hanno fatta la migliore organizzazione dei gialloblù e Gervinho. Tornato in serie A fra molti dubbi dopo l' avventura in Cina l' ivoriano a 31 anni zittisce gli scettici. Del supergol dice: «Non so se sia uno dei miei più belli, ne ho fatti tanti. Sono contento di essere tornato in Italia, a Parma sono felice e rilassato».
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…