mikayla demaiter

GHIACCIO BOLLENTE! LA STORIA DELLA STELLA DELL'HOCKEY SUL GHIACCIO MIKAYLA DEMAITER CHE E’ DIVENTATA UNA STAR DEI SOCIAL E... DI ONLYFANS - CON OLTRE 3 MILIONI DI FOLLOWERS SU INSTAGRAM, L'ATLETA CANADESE DELIZIA I SUOI FAN CON SCATTI SEMPRE PIÙ PROVOCANTI DA BOMBA DEL SESSO (PIU' O MENO IMMAGINARIO) - LA CHIAMANO LA “STAR DELL’HOCKEY SU GHIACCIO PIÙ SEXY DEL MONDO” E LEI NE VA FIERA. “RIPENSAMENTI? NESSUNO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da ilfattoquotidiano.it

 

mikayla demaiter 9

Dalla squadra di hockey a OnlyFans il passo è stato breve per Mikayla Demaiter, ragazza canadese che ha lasciato lo sport per diventare modella sulla piattaforma. “Avevo bisogno di un cambiamento radicale”, rivela. Chi è Mikayla? Fra le immagini da pin up del suo profilo Instagram ce né una che non ti aspetti. E’ quella in cui mostra le sue procaci curve davanti alla porta di una pista di hockey sul ghiaccio. Una trovata fantasiosa? No. Un richiamo alla sua vita di prima, quando era una promessa dell’hockey.

 

Ma Mikayla, 22 anni, non era più soddisfatta di quel mondo. Forse il troppo impegno negli allenamenti. forse il bisogno di una svolta anche economica. Così, la ragazza dell’Ontario, decide di dire stop all’attività su pattini a lama e attrezzature per il grande sport sul ghiaccio. Perché non far vedere quello che c’è sotto l’ingombrante tuta da hockey? Detto fatto. Come portiere della squadra Bluewater Hawks nella Provincial Women’s Hockey League ora su OnlyFans è una delle modelle più seguite, con oltre 1 milione di follower anche su Instagram.

 

 

mikayla demaiter 7

La chiamano la “star dell’hockey su ghiaccio più sexy del mondo” e lei ne va fiera. Ripensamenti? Nessuno. “Ho detto addio all’hockey su ghiaccio, era ora di voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non vedo l’ora di sapere cosa mi riserverà il futuro”, ha svelato al Daily Star. Intanto, sul sito per adulti pubblica contenuti sexy ogni giorno che la rendono sempre più popolare anche sugli altri social.

 

Tutta curve, nelle immagini che posta su Instagram sembra una Barbie anni ’50. “Sei una dea”, le scrivono i fan. Sanno bene che era una promessa dell’hockey tanto che uno, di fronte alla sua immagine davanti alla porta del campo da hockey con scollo vertiginoso, commenta: “Ho sentito che i Canadiens hanno difficoltà a decidere chi scegliere come numero uno. Non più, vero?”

mikayla demaiter 4mikayla demaiter

 

mikayla demaiter 3mikayla demaiter 6mikayla demaiter 12mikayla demaiter 1mikayla demaiter 5

(...)