balotelli

GHOST BALO! LO SFOGONE DI SUPERMARIO: “MA COME FATE A SCRIVERE CHE NON MI ALLENO? NON SAPEVO DI ESSERE INVISIBILE AI TELEOBIETTIVI. AL MOMENTO GIUSTO SPIEGHERÒ PER FILO E PER SEGNO TUTTO E CAPIRETE" - NELLE STORIE SU INSTAGRAM NON È MANCATO, NELLE ULTIME ORE, NEMMENO IL SUPPORTO ALLE PROTESTE IN USA SEGUITE ALL’UCCISIONE DI GEORGE FLOYD- LE SIRENE DAL BRASILE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da lastampa.it

 

balotelli il fratello enoch il rapper slings

Mentre in Brasile si torna a parlare di lui come possibile rinforzo per l'attacco di Vasco e Botafogo, Mario Balotelli continua a fare notizia a Brescia. Oggi l'ex interista, infastidito dalle polemiche sulle sue assenze agli allenamenti della squadra lombarda ha postato una storia su Instagram dedicata a chi ha diffuso certe notizie.

 

«Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? - sostiene Balotelli -. Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente minuti di telecamere!». L’attaccante bresciano probabilmente si riferisce al fatto di essersi allenato in due sessioni quotidiane (mercoledì e giovedì) durante la scorsa settimana.

balotelli chiellini 3balotelli

 

Va anche detto che altre volte Balotelli non si è presentato al campo di allenamento, come accaduto questa mattina. Ma su Instagram ha insistito: «Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete». Nelle sue storie non è mancato, nelle ultime ore, nemmeno il supporto alle proteste in Usa seguite all’uccisione di George Floyd.

 

 

 

 

 

MARIO BALOTELLIMARIO BALOTELLIMARIO BALOTELLI balotelli cellino