
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
IL GIALLO DEL MARADONA! IL CADAVERE DI UN 42ENNE E’ STATO RITROVATO IN UN TUNNEL (A NON MOLTA DISTANZA DAL SETTORE OSPITI) CHE CONDUCE AL PARCHEGGIO OGGI ABBANDONATO DELLO STADIO MARADONA DI NAPOLI - L'IPOTESI: VOLEVA SCAVALCARE UNO DEI MURI DELL'IMPIANTO PERCHÉ PRIVO DEL BIGLIETTO DELLA PARTITA E PER UN MOVIMENTO INCAUTO È PRECIPITATO NEL VUOTO...
Estratto dell’articolo di Piero Rossano per napoli.corriere.it
Il cadavere di un uomo di 42 anni, di Napoli, è stato ritrovato dopo le 2 della scorsa notte in un tunnel che conduce al parcheggio oggi abbandonato dello stadio Maradona. L'ipotesi che sta prendendo piede è che possa trattarsi di una persona che nella serata di domenica 29 ottobre, in occasione del posticipo di campionato Napoli-Milan, abbia cercato di scavalcare uno dei muri perimetrali dell'impianto sportivo perché privo del biglietto della partita e che per un movimento incauto sia precipitato nel vuoto. Ma si tratta solo di una supposizione al momento non suffragata da dati oggettivi.
A provare a ricostruire la vicenda sono in queste ore le forze dell'ordine che preferiscono mantenere cautela sull'accaduto. Il cadavere è stato ritrovato dopo una segnalazione di alcuni tifosi intorno alle 2.20.
(...)
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…