petrecca giannelli anzani porro danesi cambi egonu

“CHI SEI TU?”; “NON LO SO, E TU?” – SIMONE GIANNELLI E SIMONE ANZANI, CAMPIONI DEL MONDO DELL’ITALVOLLEY MASCHILE, SPERNACCHIANO SUI SOCIAL IL DIRETTORE MELONIANO DI RAISPORT PAOLO PETRECCA CHE NEL COMMENTO DELLA CERIMONIA INAUGURALE DEI GIOCHI DI MILANO-CORTINA LI HA RELEGATI ALLA VOCE “ALTRI TEDOFORI” INSIEME A ANNA DANESI (CAPITANA DELLA NAZIONALE FEMMINILE CAMPIONE DEL MONDO) E CARLOTTA CAMBI (UNA FIGURACCIA COLOSSALE NEI CONFRONTI DEL VOLLEY, CHE REGALA SUCCESSI A RIPETIZIONE ALLO SPORT ITALIANO!) – “GRAZIE AI TELECRONISTI RAI, SOLO EGONU È FAMOSA...” - IL DG DELLA LUBE VOLLEY INVITA GIANNELLI E ANZANI A SPIEGARE A PETRECCA "CHI SIETE E COSA AVETE VINTO. IN FONDO È SOLO IL DIRETTORE DI RAISPORT MA PER TESSERA POLITICA, NON PER COMPETENZA” - E LO SCIABOLATORE BERRE'...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Dagonews

 

Il mondo dello sport insorge contro il direttore meloniano di Raisport Paolo Petrecca per il commento della cerimonia inaugurale dei Giochi di Milano Cortina. Dei pallavolisti tedofori ha citato solo Paola Egonu. Simone Giannelli, capitano della Nazionale maschile di volley, campione del mondo, non le manda a dire sui social: “Grazie ai telecronisti Rai, solo Egonu è famosa. Ma è stato fantastico lo stesso, non prendiamocela”.

PETRECCA GIANNELLI ANZANI PORRO DANESI CAMBI EGONU

 

E rivolto al suo compagno di squadra Simone Anzani non riconosciuto e non citato da Petrecca (al pari del terzo campione del mondo Luca Porro), insiste: “Chi sei tu?”. E il mitologico “Anza” risponde con ironia: “Non lo so, e tu?”. Nella discussione si inserisce anche Beppe Cormio, dg della Lube Volley: “Giralo a Petrecca e spiegagli chi siete e cosa avete vinto. In fondo è solo il direttore di Raisport ma per tessera politica, non per competenza”.

 

Petrecca ha relegato alla voce “altri tedofori” non solo i tre giganti della Italvolley maschile, ma anche Anna Danesi, capitana della Nazionale femminile campione olimpica e mondiale in carica, e l’altra ragazza dell’Italvolley femminile di Velasco, Carlotta Cambi.

 

Lo schermidore Enrico Berrè, campione europeo e mondiale e argento olimpico nella sciabola a squadre a Tokyo 2021, si fa portavoce del pensiero di milioni di appassionati: “Sogno un mondo in cui lo sport venga raccontato da chi lo ama veramente e non da persone che non conoscono neanche il nome degli atleti che hanno sfilato”

simone giannelli simone anzani instagramenrico berrè

GIANNELLI ANZANI PORROGIANNELLI DANESI ANZANI PORRO