
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“GIGI RIVA HA RIFIUTATO L'INTERVENTO" - I MEDICI DELL'OSPEDALE DI CAGLIARI "ARNAS BROTZU" HANNO PARLATO SUBITO DOPO IL DECESSO DEL MITO DEL CALCIO ITALIANO: “AVEVA UNA GRAVE MALATTIA CORONARICA. STAMATTINA GLI SPECIALISTI GLI AVEVANO SUGGERITO UN’OPERAZIONE DI ANGIOPLASTICA. LUI HA DECISO DI PENSARCI. NIENTE FACEVA PENSARE A UN PEGGIORAMENTO IMPROVVISO” - VIDEO
Lo shock per la morte del mito del calcio azzurro Gigi Riva è anche lo shock dei medici dell'ospedale cagliaritano Arnas Brotzu che lo hanno avuto in cura e sono rimasti sorpresi per il peggioramento repentino delle condizioni di salute. Così provano a spiegare ciò che è successo: "Aveva una grave malattia coronarica. Stamattina gli specialisti gli avevano suggerito un intervento di angioplastica. Lui ha deciso di pensarci. Niente faceva pensare a un peggioramento improvviso".
I medici hanno spiegato anche le ultime ore dell'attaccante: "Era stato informato del rischio di morte. Dopo una valutazione di un team multidisciplinare, gli è stato proposto un intervento chirurgico di angioplastica coronarica, che lui ha rifiutato. Il suo consenso scritto era necessario per l'intervento. Sembrava sereno e cordiale inoltre, tranquillissimo. Era d'accordo col comunicare il suo stato di salute, consapevole del bene che la città e la Nazione intera gli volevano".
gigi riva gol in rovesciata contro il vicenza
Riva, ricoverato all'ospedale alle 3 di notte, è deceduto alle 19.10. Alle 10.30 era stato sottoposto a una coronarografia. "Sono state avvertite le forze dell'ordine", hanno spiegato i medici.
gigi riva in spiaggia
GIGI RIVA 16
GIGI RIVA 14
GIGI RIVA 16
GIGI RIVA
sergio bobo gori gigi riva
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…