
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
“GIGI RIVA HA RIFIUTATO L'INTERVENTO" - I MEDICI DELL'OSPEDALE DI CAGLIARI "ARNAS BROTZU" HANNO PARLATO SUBITO DOPO IL DECESSO DEL MITO DEL CALCIO ITALIANO: “AVEVA UNA GRAVE MALATTIA CORONARICA. STAMATTINA GLI SPECIALISTI GLI AVEVANO SUGGERITO UN’OPERAZIONE DI ANGIOPLASTICA. LUI HA DECISO DI PENSARCI. NIENTE FACEVA PENSARE A UN PEGGIORAMENTO IMPROVVISO” - VIDEO
Lo shock per la morte del mito del calcio azzurro Gigi Riva è anche lo shock dei medici dell'ospedale cagliaritano Arnas Brotzu che lo hanno avuto in cura e sono rimasti sorpresi per il peggioramento repentino delle condizioni di salute. Così provano a spiegare ciò che è successo: "Aveva una grave malattia coronarica. Stamattina gli specialisti gli avevano suggerito un intervento di angioplastica. Lui ha deciso di pensarci. Niente faceva pensare a un peggioramento improvviso".
I medici hanno spiegato anche le ultime ore dell'attaccante: "Era stato informato del rischio di morte. Dopo una valutazione di un team multidisciplinare, gli è stato proposto un intervento chirurgico di angioplastica coronarica, che lui ha rifiutato. Il suo consenso scritto era necessario per l'intervento. Sembrava sereno e cordiale inoltre, tranquillissimo. Era d'accordo col comunicare il suo stato di salute, consapevole del bene che la città e la Nazione intera gli volevano".
gigi riva gol in rovesciata contro il vicenza
Riva, ricoverato all'ospedale alle 3 di notte, è deceduto alle 19.10. Alle 10.30 era stato sottoposto a una coronarografia. "Sono state avvertite le forze dell'ordine", hanno spiegato i medici.
gigi riva in spiaggia
GIGI RIVA 16
GIGI RIVA 14
GIGI RIVA 16
GIGI RIVA
sergio bobo gori gigi riva
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…