DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
VEDI TOKYO E POI MORI (YOSHIRO) – GIOCHI OLIMPICI A RISCHIO PER IL CORONAVIRUS? A162 GIORNI DALLA CERIMONIA INAUGURALE IL CEO DI TOKYO 2020 YOSHIRO MORI RESPINGE QUALSIASI POSSIBILITÀ DI ANNULLARE O PROROGARE LE OLIMPIADI: "CIRCOLANO VOCI IRRESPONSABILI" - IN GIAPPONE FINORA SI SONO REGISTRATI 28 CASI DI INFEZIONE DA CORONAVIRUS, MA NESSUN DECESSO.
Da sport.sky.it
Gli organizzatori delle Olimpiadi di Tokyo non stanno prendendo in considerazione la possibilità di annullare o prorogare i Giochi Olimpici a causa del coronavirus: a garantirlo è direttamente il CEO di Tokyo 2020 Yoshiro Mori, che respinge qualsiasi preoccupazione nell'ambito di un incontro con i massimi funzionari del Comitato Olimpico Internazionale. "Per quanto riguarda il coronavirus circolano voci irresponsabili, ma vorrei chiarire che non stiamo pensando di posticipare o annullare i Giochi. Vorremmo coordinarci con il governo nazionale e agire in modo calmo".
Giappone, gli eventi sportivi riprogrammati
A soli 162 giorni dalla cerimonia di apertura, sono state sollevate da più parti preoccupazioni per l'ospitalità giapponese dei Giochi a causa della diffusione del virus in tutta l'Asia. L'epidemia ha già provocato la riprogrammazione di una serie di eventi sportivi nel continente, dalle qualificazioni olimpiche di boxe e basket al Gran Premio di Shanghai di Formula 1. In Giappone finora si sono registrati 28 casi di infezione da coronavirus, ma nessun decesso.
F1, Brawn: "Non vedo rischi per GP del Vietnam"
Il Gran Premio di F1 del Vietnam "si dovrebbe tenere regolarmente". Ne è convinto il Direttore generale del Circus Ross Brawn, secondo il quale - a differenza del GP in Cina del 19 aprile - non ci dovrebbero essere problemi per quello in programma ad Hanoi il 5 aprile prossimo, su un circuito che si trova ad appena 100 miglia dal confine con la Cina. "Le informazioni acquisite finora sul Vietnam dicono che la situazione è simile a quella del Regno Unito. Ci sono stati alcuni casi di contagio, ma non è un livello tale da riguardarci. Per ora il Gran Premio è confermato", ha spiegato Brawn.
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…