
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
“MICHAEL SCHUMACHER? NON DIREI CHE STA BENE, MA FORSE CHE STA MIGLIORANDO UN PO'” – IL GIORNALISTA FRANCESE STEFAN L’HERMITTE ACCENDE UN BARLUME DI SPERANZA SULLE CONDIZIONI DELL’EX PILOTA TEDESCO, VITTIMA DI UN TRAGICO INCIDENTE SUGLI SCI NEL 2013: “POCHI MESI FA HA AUTOGRAFATO UN CASCO. COME CI È RIUSCITO? SUA MOGLIE GLI HA TENUTO LA MANO? NON LO SAPPIAMO CON CERTEZZA, MA È LA PRIMA VOLTA CHE ABBIAMO UN SEGNALE POSITIVO, QUASI UN SEGNO DI VITA. NON LO ABBIAMO ANCORA VISTO CAMMINARE E A QUANTO PARE NON PARLA ANCORA, MA…”
Estratto dell’articolo di Alessi Morra per www.fanpage.it
Michael Schumacher è sempre nel cuore degli appassionati di Formula 1, non solo dei tifosi della Ferrari. La sua vicenda extra sportivo ha colpito chiunque. […] Sulle sue condizioni viene mantenuto da tempo lo stretto riserbo. Un giornalista francese de L'Equipe in un'intervista radiofonica ha dato un aggiornamento sulla salute del leggendario pilota di Formula 1.
UN GIORNALISTA FRANCESE HA DATO INFORMAZIONI SU SCHUMACHER
Stefan L'Hermitte è un nome importante del giornalismo francese. Da quarant'anni è una firma prestigiosa de L'Equipe e nelle ultime settimane ha lavorato alacremente cercando di capire come sta davvero il sette volte campione del mondo. […]
"COME È RIUSCITO A FIRMARE QUEL CASCO?"
In un'intervista radiofonica il transalpino ha parlato di Schumacher spiegando che da quanto è riuscito a sapere, dalle varie notizie che ha raccolto, non può certamente definire buone le condizioni dell'ex pilota, ma al tempo stesso il giornalista concede speranze perché afferma che forse sta migliorando.
il casco autografato da michael schumacher
A "Le Grand Recit" ha detto: "Fondamentalmente non sappiamo nulla di preciso. Le uniche notizie vengono dalla famiglia. E quelle che arrivano dalla famiglia sono buone". Buone relativamente se si considerano le condizioni generali e la firma su un casco la scorsa primavera.
L'Hermitte ricorda la firma che è stata posta su un casco messo all'asta per l'associazione di Jackie Stewart: "Pochi mesi fa ha autografato un casco. Come ci è riuscito a firmarlo? Sua moglie gli ha tenuto la mano? Non lo sappiamo con certezza, ma è la prima volta che abbiamo un segnale positivo, quasi un segno di vita".
"FORSE HA QUALCHE PICCOLA INTERAZIONE"
Quindi una flebile speranza in un quadro complicatissimo. Perché la firma de L'Equipe aggiunge: "Non lo abbiamo ancora visto camminare e a quanto pare non parla ancora. Quindi abbiamo a che fare con chi forse ha una piccola interazione con i familiari, respira, ma a priori non possiamo dire che stia bene".[…]
michael schumacher e la moglie corinna tra le nevi
michael schumacher
michael e michael e corinna schumacher 1
michael schumacher
michael schumacher
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…