DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
GIRO GIRO DA CAPOGIRO! IL CAPOLAVORO DI SIMON YATES PER PRENDERSI LA CORSA ROSA - SULLO STERRATO DEL COLLE DELLE FINESTRE, LA SALITA PIÙ DURA DEL GIRO, IL BRITANNICO ALLUNGA, POI TROVA VAN AERT CHE LO TRAGHETTA FINO AL TRAGUARDO (E AL PRIMATO IN CLASSIFICA). INCOMPRENSIBILE LA GESTIONE DI DEL TORO E DELLA UAE CHE BUTTANO VIA LA MAGLIA ROSA – YATES IN LACRIME ALL’ARRIVO: NEL 2018 COLLE DELLE FINESTRE ANDO’ IN CRISI E PERSE OGNI SOGNO DI VITTORIA. IERI IL BRITANNICO SI E’ PRESO LA SUA RIVINCITA: VIDEO
Da corriere.it
Simon Yates ha conquistato il Giro d’Italia 2025, in lacrime dopo aver ribaltato la corsa nella penultima tappa, la Verres-Sestriere, con un’impresa sul Colle delle Finestre.
La scena che ha commosso tifosi e appassionati si è consumata proprio sul Colle delle Finestre, teatro della sua celebre crisi nel 2018, quando perse la maglia rosa e ogni sogno di vittoria. Sette anni dopo, Yates è tornato su quelle stesse rampe per prendersi tutto: la tappa, la maglia rosa e la gloria, in un mix di gioia e lacrime.
La vittoria di Yates è stata suggellata da un lungo abbraccio con i compagni e da lacrime liberatorie: «Non riesco a descrivere l’emozione, aspettavo da anni questo momento. È passato così tanto tempo dal giorno in cui ho ceduto la maglia qui. Ho superato anni di difficoltà, cadute, sconfitte. È incredibile».
simon yates - giro d italia
simon yates - giro d italia
simon yates - giro d italia
simon yates
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…