DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
"PIPITA", GRASSO CHE COLA – ANCHE GLI EX COMPAGNI DEL MILAN SFOTTONO HIGUAIN PER LA TUTA ADERENTE: “NON AVEVANO LA TAGLIA XXL” - SUSO, MUSACCHIO E JOSÉ MAURI HANNO COMMENTATO IN MODO IRONICO LE FOTO DEL PRIMO ALLENAMENTO DEL BOMBER ARGENTINO - E I TIFOSI INFIERISCONO SU TWITTER CON L’HASHTAG #HIGUAINISBREADY (RICORDANDO LA FOTO DEL PIPITA CON IN MANO UNO SNACK ALLA NUTELLA)
Higuain si è subito calato nella sua nuova avventura. Dopo la presentazione e le foto di rito il Pipita è entrato in campo e si è allenato con i nuovi compagni del Chelsea. I vecchi compagni del Milan però, non lo hanno dimenticato e hanno colto il particolare della tuta un po' troppo aderente nelle foto pubblicate su Instagram dal Pipita. "Non poteva chiedere una taglia in più di pantaloncini?", ha commentato Suso, taggando i compagni argentini Musacchio e Josè Mauri. "Non avevano più XXL", ha risposto il centrocampista. Higuain non può giocare in Coppa di Lega perché il Chelsea non è riuscito a tesserarlo in tempo utile. Bisognerà aspettare qualche giorno per vederlo con la maglia Blues. Avrà modo di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra. Intanto quelli vecchi lo prendono in giro.
2.I TIFOSI DEL MILAN IRONIZZANO: SPUNTA L'HASHTAG #HIGUAINISBREADY
Da www.goal.com
Higuain firma per il Chelsea di Maurizio Sarri, i tifosi del Milan lanciano l'hashtag per ironizzare la partenza del 'Pipita': #HiguainisBReady.
Dopo giorni di attesa, Gonzalo Higuain è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Contemporaneamente il Milan ha invece annunciato l'acquisto di Krzysztof Piatek, l'attaccante sul quale i rossoneri hanno deciso di puntare per dimenticare l'argentino.
A ironizzare sulla partenza del 'Pipita' ci hanno però pensato subito i tifosi del Diavolo, con l'hashtag #HiguainisBReady lanciato sui social e subito ripreso da molti utenti.
In passato Higuain è infatti stato criticato più volte per la sua forma fisica e i supporters del Milan hanno deciso di commentare il passaggio dell'argentino alla corte di Maurizio Sarri accostando l'attaccante a una nota barretta di cioccolato, giocando con il significato della frase in lingua inglese.
Higuain era stato infatti immortalato a margine della Supercoppa Italiana proprio con tale merendina. Un ultimo saluto dolce-amaro.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…